annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    E ti pareva che non c'era la Puglia!
    parlano di contratti di apprendistato quindi per gli over 30 nulla da fare!

certo e' che xo' un mio conoscente che non ha mai lavorato ed e' over 30 ed ha fatto qualke mese di interinale poi l'hanno subito assunto dopo una selezione credo x i soli interinali...

Commenta

Originariamente inviato da psy82 Visualizza il messaggio
      RAGAZZI!
      MI SONO APPENA ISCRITTA PERCHè SONO INTERESSATA ANCH'IO AL CONCORSO...AI 40 POSTI X LA SICILIA!!!
      SPERIAMO BENE E CHE PRESTO AVREMO NOTIZIE PIù CHIARE!!!
      CIAO A TUTTI!
      anch'io per la sicilia..

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        parlano di contratti di apprendistato quindi per gli over 30 nulla da fare!

certo e' che xo' un mio conoscente che non ha mai lavorato ed e' over 30 ed ha fatto qualke mese di interinale poi l'hanno subito assunto dopo una selezione credo x i soli interinali...

Ma per quale banca? E in quale città?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Ma per quale banca? E in quale città?
          mps a livello nazionale

Commenta

Mi sembra strano perchè mps assume solo per concorso. E' sicuro, non si è mai parlato di interinali!

Commenta

Ciao Bobby!!
              Scusami ma quindi uscirà un bado di concorso per partecipare alle selezioni 2010?
              Ho letto che c'è anche sud ovest dell'Italia ed ilnumero di posti è 80.
              Ma devo registarmi al sito della FABI?
              Grazie ciao

Commenta

Se qualcuno può darmi qualche informazione in più lascio la mia email moccia.anna@fastwebnet.it

Commenta

mi sono appena registrata...questo forum è davvero utilissimo, soprattutto per chi come me si sta avvicinando ora al mondo dei concorsi!! ...ovviamente aspettiamo novità...ma ci sono limiti sulla tipologia di laurea?

Commenta

Ciao a tutti!!
                    mi sono appena registrata e sono interessata agli 80 posti per l'area SW...
                    speriamo che diano notizie a breve...
                    alcuni dicono che il bando uscirà a breve, altri che bisogna aspettare gennaio 2010...qualcuno che ha contatti interni ha notizie più precise?

Commenta

concorso monte dei paschi di siena

Ciao a tutti, cercando info sui concorsi per le banche mi sono imbattuta nel forum; verso metà agosto ho letto sul giornale "informalavoro" che il monte dei paschi era intenzionato a bandire un nuovo concorso per l'assunzione di 250 nuovi operatori su tutto il territorio nazionale, mi sono precipitata sul sito e non ho trovato nulla. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se queste voci siano vere o meno? possibile che sul sito non ci sia nulla se invece sui giornal appaiono notizie del genere. in un momento come questo poi...
                      Volevo rendervi partecipi della mia recente esperienza con il San Paolo tanto per non demoralizzare nessuno:
                      Sono stata chiamata 2 mesi fa a milano per fare un primo colloqui di gruppo, corredato da quei maledettissimi test psco-attitudinali che mi fanno sentire una deficiente, incredibilmente li passo e vengo contattata direttamente dal san paolo per il secondo step. Quest'ultimo è consistito in un colloquio individuale con il responsabile delle risorse umane di quella filiale (Como) il quale mi ha spiegato quale sarebbe stato l'iter da qual momento in poi: beh, incredibile quello che mi ha detto. A questo colloquio potrebbe seguire una terza dinamica ANCORA DI GRUPPO, DI NUOVO A MILANO, che se passata, completando così i tre step selettivi, non dà automatico accesso all'assunzione... cioè vi rendete conto? qualcuno di quelli che supererà la terza prova rimarrà comunque a casa!!! e che contratto offrono? o l'apprendistato per 4 anni, oppure una sostituzione maternità o comunque un tempo determinato senza possibilità di rinnovo nella maniera più assoluta. Ah dimenticavo, per essere contattati per la terza prova hanno tempo 3 mesi dove scaduti iquali, se non ti hanno ancora convocato, vuol dire che al colloquio conoscitivo sei risultato pazzo o che ne so io... sono allibit, sembra che per entrare in banca sia più difficeile che vincere al superenalotto... qualcuno mi capisce???

Commenta

Sto operando...
                      X