annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi nelle banche, purtroppo essendo private, la raccomandazione è essenziale....quindi la si può mettere senza il rischio di essere scoperti sia del raccomandato che del raccomandante. I quiz poi sono di una prova complicatissima e senza un senso....Sono domande messe a posta per non poter essere contestate e quindi fatte ad hoc per i raccomandati...Non è come per i concorsi pubblici in cui per esempio se ci sono prove scritte di matematica o tecniche i conti tornano e quindi può diventare tutto contestabile ed impugnabile.
    Nelle banche è così purtroppo ed entrarci ci vuole solo la mano di Dio

Commenta

Sono domande messe a posta per non poter essere contestate e quindi fatte ad hoc per i raccomandati

a posta....

cioè per la posta?

fosse un concorso pubblico..mah....

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
        E' una caxxata!

Ci sono ancora 2 graduatorie in piedi... hanno da dove attingere personale.

In ogni modo un nuovo concorso nazionale potrebbe esserci verso la fine dell'anno (ma anche questo non è sicuro).

Ciao
        Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum e ho cercato di leggere tutto il precedente ma è impossibile!!!!
        Cmq sia anche io faccio parte di quelli in graduatoria, e ormai ho perso le speranze!!!!
        Ieri, dopo aver letto questa notizia di un nuovo concorso, mi sono collegata al sito della FABI e ho visto che effettivamente le graduatorie precedenti non sono più disponibili e si parla di nuove selezioni....
        Ma sapete che non sono riuscita a vedere se tutti gli ultimi avevano accettato? Ero rimasta che ancora in 9 non avevano dato risposta.... Graduatoria ferma al 111° e io 133°!!!! SIGH!SIGH!

Commenta

Da quello che so c'è una sola graduatoria in corso, quella dei figli e Siena Grosseto.

Hanno fatto un ulteriore slittamento di 150 unità e al momento non si sa se finiranno davvero la graduatoria.

(imho dipende dalla tempistica con cui faranno quest'ultimo concorso, potrebbe essere che passino sopra i figli dipendenti visto l'andazzo nuovo della banca)

Il nuovo concorso è motivato dal fatto che si vorrebbe immettere personale in regioni più "periferiche" come la Sicilia.

Più ovviamente il concorso per gli ex interinali di Banca Toscana.

Commenta

Ecco appunto...la sola lista dei figli dei dipendenti... Ma quando hanno tolto le altre?! Fino a qualche giorno fa c'erano! E in quella che mi riguardava (Sicilia) ancora non tutti i ripescati risultavano assunti.... Come faccio a sapere come è finita? Solo chiamando la FABI?
            Chissà, magari hanno già notizie relative al nuovo bando....
            CHI LE AVESSE PER PRIMO LE POSTI! Io lo farò di certo!!!!!
            Ciaoooo!!!!

Commenta

Il concorso presso la MPS si terrà molto probabilmetne nei primi mesi del 2010 anche se non è ancora disponibile il bando di concorso.

FABI - Federazione Autonoma Bancari Italiani - Siena

[...]Il Cda ha innanzitutto deciso di accogliere la nostra impostazione relativa alla
              necessità di incrementare significativamente l’immissione di nuovo personale.
              Alla delibera, già preannunciata, di 150 scorrimenti delle graduatorie di Siena e figli
              (120) e Grosseto (30), si accompagna quella di ulteriori 250 assunzioni da effettuare
              tramite l’indizione di nuovi concorsi nelle Aree Territoriali (Nord Ovest 30, Emilia e Nord
              Est 30, Centro e Sardegna 70, Sud Ovest 80, Sicilia 40).[...]

P.S. Salve a tutti. Sono nuovo. Mi chiamo Antonio, ma per tutti sono Bobby. Ciao

Commenta

Ma alla Monte Paschi si accede per titoli ( ad esempio Voto di diploma o di laurea etc), oppure è una selezione aperta a tutti e bisogna affrontare un esame scritto e orale?

Ci sono domande di cultura generale,colloqui, simulazioni e roba varia ?

Grazie a chi vorrà rispondermi...

Commenta

Originariamente inviato da bobby Visualizza il messaggio
                  Il concorso presso la MPS si terrà molto probabilmetne nei primi mesi del 2010 anche se non è ancora disponibile il bando di concorso.

FABI - Federazione Autonoma Bancari Italiani - Siena

[...]Il Cda ha innanzitutto deciso di accogliere la nostra impostazione relativa alla
                  necessità di incrementare significativamente l’immissione di nuovo personale.
                  Alla delibera, già preannunciata, di 150 scorrimenti delle graduatorie di Siena e figli
                  (120) e Grosseto (30), si accompagna quella di ulteriori 250 assunzioni da effettuare
                  tramite l’indizione di nuovi concorsi nelle Aree Territoriali (Nord Ovest 30, Emilia e Nord
                  Est 30, Centro e Sardegna 70, Sud Ovest 80, Sicilia 40).[...]

P.S. Salve a tutti. Sono nuovo. Mi chiamo Antonio, ma per tutti sono Bobby. Ciao

E ti pareva che non c'era la Puglia!

Commenta

speriamo bene
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

RAGAZZI!
                      MI SONO APPENA ISCRITTA PERCHè SONO INTERESSATA ANCH'IO AL CONCORSO...AI 40 POSTI X LA SICILIA!!!
                      SPERIAMO BENE E CHE PRESTO AVREMO NOTIZIE PIù CHIARE!!!
                      CIAO A TUTTI!

Commenta

Sto operando...
                      X