annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma come si capisce la figura da scartare nei test della fabisiena se si deve completare la serie di figure ci sono, ma se te ne danno cinque, come si capisce quella da scartare
    Trova la figura da scartare
    risposta corretta la figura 4....si toglie una asticina in questo caso??
    Ultima modifica di Danieluccia83; 11-10-2009, 18:44.

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
      vorrei sapere se i quiz saranno corretti con un apposito lettore ottico qualcuno che ha provato nei precendenti concorsi mi potrebbe dare questo info molte grazie
      si, in genere in tutti i concorsi è così, credo proprio sia lo stesso anche in questo :-)

Commenta

Ragazzi, quanti errori avete fatto alle simulazioni sul sito fabisiena? Io una decina più o meno, a me quelli non sembrano molto difficili, voi che ne pensate? il problema è chissà se usciranno su quel genere o no.

Commenta

Anche io più o meno una decina....mi fregano ste cavolo di figure soprattutto XDXD ....
          ad esempio se esce qualcosa del genere invece entro un pò in crisi: Se 2 meccanici impiegano 3 ore per riparare 6 automobili, quanti meccanici servono per riparare 22 automobili in 5 ore?" risposta "almeno 5 meccanici".....COME SI IMPOSTA IL RAGIONAMENTO?? io avevo pensato che 1 meccanico impiega 6 ore per 6 macchine...e poi? XDXDXD

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            sul sito fabisiena c'è scritto tutto...cmq 1 punto per quella esatta, -0,65 per quella errata e 0 punti per quella non data...questo vale per i test attitudinali...

quelli comportamentali valgono: 1 punto la risposta esatta, 0,5 quella intermedia e 0 punti quella errata o non data...

grazie!!
            ma questi test comportamentali sai dove è possibile trovarli? sui libri di alpha test non ne ho incontrati.. on line ce n'è qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
              grazie!!
              ma questi test comportamentali sai dove è possibile trovarli? sui libri di alpha test non ne ho incontrati.. on line ce n'è qualcuno?
              sul sito fabisiena trovi un pò di test comportamentali all'interno delle simulazioni...non sono domande assurde cmq...

Commenta

Ragà mi aiutate a rispondere a quel problema che ho inserito che riguardava i meccanici please?? ho il presentimento che ci saranno molti problemi del genere

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
                  Anche io più o meno una decina....mi fregano ste cavolo di figure soprattutto XDXD ....
                  ad esempio se esce qualcosa del genere invece entro un pò in crisi: Se 2 meccanici impiegano 3 ore per riparare 6 automobili, quanti meccanici servono per riparare 22 automobili in 5 ore?" risposta "almeno 5 meccanici".....COME SI IMPOSTA IL RAGIONAMENTO?? io avevo pensato che 1 meccanico impiega 6 ore per 6 macchine...e poi? XDXDXD
                  ciao, un meccanico fa 1 auto ogni ora, 22 auto / 5 ore fa + di 4 auto all'ora quindi occorrono + di 5 operai.

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
                    Io lo imposto così:
                    2 meccanici 6 automobili in 3 ore
                    allora 2 meccanici in 5 ore riparerebbero 10 automobili
                    per ripararne 20 in 5 ore occorrerebbero 4 operai
                    per ripararne 22 ne occorrono almeno 5
                    vi trovate?

Commenta

Grazie ragazze, i ragionamenti filano

Commenta

Sto operando...
                      X