annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie gaga82 ma il test che hanno fatto nel 2007 non l hanno pubblicato?

Commenta

io partecipo area sicilia..

Commenta

Originariamente inviato da stefania89 Visualizza il messaggio
        grazie gaga82 ma il test che hanno fatto nel 2007 non l hanno pubblicato?
        Non lo so...su internet non ho ancora cercato...

io partecipo per area centro...

Commenta

domanda inviata..... partecipo per l'area sicilia....

Commenta

Ciao a tutti, ho mandato la mia candidatura per il Piemonte.
            Qualcuno potrebbe consigliarmi su come preparare la prova e in cosa consiste?

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
              ragazzi , per quali aree partecipate??? Io sud ovest , ho inviato la canddatura su internet , basta vero?? teniamoci informati
              anche io partecipo per l'area sud ovest! da quali testi studierete? secondo voi che tipo di prove saranno? logica, matematica, cultura generale etc. ?

Commenta

stefania89 di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggio
                  anche io partecipo per l'area sud ovest! da quali testi studierete? secondo voi che tipo di prove saranno? logica, matematica, cultura generale etc. ?
                  Se vi leggete e prime pagine di questa discussione ci sono le indicazioni del precedente concorso...sono test psico-attitudinali...

cmq sul sito FABISIENA ci sono un bel pò di test dove esercitarsi...

Commenta

c'e' qualcuno nella condizione di possedere requisiti di voto del diploma maturità ovvero maggiore di 80/100 ma poi come me una votazione di diploma triennale di laurea inferiore a 100/110?

io opterei per l inserimento della candidatura menzionando solo il diploma di maturità a questo punto.

che ne dite?'

eri

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, ho mandato la mia candidatura per il Piemonte.
                      Qualcuno potrebbe consigliarmi su come preparare la prova e in cosa consiste?
                      Ciao anch'io sono del piemonte e voglio partecipare a questo concorso.... di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X