di nulla...cmq mi pare di ricordare che erano spiegati su qualche libro della Simone...vai sul sito e guardati tutti i libri psico attitudinali...se riesci ad imparare il meccanismo hai svoltato
ciao pure io ho fatto ieri il test.... non era difficile ma il tempo è quello che manca...
la domanda più "maledetta" era quella sulla scaletta in una barca e la marea che saliva...... voi che avete risposto? io spero di nn esserci cascato....
...cmq mi pare di ricordare che erano spiegati su qualche libro della Simone...vai sul sito e guardati tutti i libri psico attitudinali...se riesci ad imparare il meccanismo hai svoltato
mille grazie per il suggerimento!! anche se non sono molto fiduciosa nel riuscire a capirli..sono poco intuitivi e in meno di un minuto è difficile risolverli, almeno nel mio caso..
ciao pure io ho fatto ieri il test.... non era difficile ma il tempo è quello che manca...
la domanda più "maledetta" era quella sulla scaletta in una barca e la marea che saliva...... voi che avete risposto? io spero di nn esserci cascato....
Angelo,potresti dirci qual era il test sulla barca?
Commenta