Ciao a tutti, c'è qualcuno che puoi mandare le dispense anche a me? E-mail: queen1988@hotmail.it Grazie a tutti in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vale8686 Visualizza il messaggiocredo che sia lunedi
Commenta
-
Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggioCiao a tutti, c'è qualcuno che puoi mandare le dispense anche a me? E-mail: queen1988@hotmail.it Grazie a tutti in anticipo
Inviate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiono è domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioScusa potresti spiegare ank a me il ragionamento che hai fatto..mille grazie in anticipo..
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioguarda non riesco a spiegarlo,lo trovo complicato
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiogiusto brava e questo come lo risolvi?
Quando domani sarà ieri, oggi disterà tanti giorni da Domenica quanto distava oggi quando ieri era domani. Che giorno è oggi?
Sabato
Domenica
Lunedì
io in queste domande mi confondo uffi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggiopenso sia domenica..xkè se oggi è domenica,quando domani(lunedì)sarà ieri, siamo a martedì..quindi martedì dista 2 giorni da domenica così come venerdì. (venerdì xkè se oggi è domenica,quando ieri(sabato)era domani allora siamo a venerdì)........ke confusione!!!! :-) non so se l'ho spiegato correttamente...ma credo sia così....
si grazieeeeeeeeeee si capisce benissimo..
Commenta
Commenta