annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maryaluysa Visualizza il messaggio
    Mi ricordate il giorno in cui si può controllare l'esito collegandosi con user e password?
    oggi sul sito della fabisiena sono uscite...ma quelle ufficiose...domani sul sito mps...quelle ufficiali...

Commenta

sisi catania

Commenta

a roma sono stati sufficienti 72 punti x passare...x l'area sudovest incrociamo le dita, penso ke con 76 si riesca a passare

Commenta

secondo voi quando si potranno sapere, anche in via ufficiosa, i risultati per il sud-ovest?
          sono in ansia...

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
            secondo voi quando si potranno sapere, anche in via ufficiosa, i risultati per il sud-ovest?
            sono in ansia...
            Secondo me, non prima di lunedì, speriamo che il punteggio x superare la prova non sia proprio altissimo, non vedo l'ora di saperlo... tu quante risp. hai dato?

Commenta

ciaoo io mi ricordo il sinonimo di perequare-..

Commenta

Beh considerando che dovremmo essere una marea dubito che il punteggio debba essere basso, meglio non alimentare false speranze.

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                  oggi sul sito della fabisiena sono uscite...ma quelle ufficiose...domani sul sito mps...quelle ufficiali...
                  Eh nu, parlavo delle "siciliane"!
                  Cmq le domande comportamentali sono tremende, io ho risposto di getto, boh.

Commenta

X i siciliani: c'è qualcuno che ha fatto la prova ieri settore 10?

Commenta

Originariamente inviato da maryaluysa Visualizza il messaggio
                      Eh nu, parlavo delle "siciliane"!
                      Cmq le domande comportamentali sono tremende, io ho risposto di getto, boh.
                      Concordo!

Commenta

Sto operando...
                      X