annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
    perequare o sperequare??? io ricordo sperequare
    Ah sperequare vuol dire il contrario, forse hai ragione tu e era con la s davanti, non mi ricordo (ma tanto credo di aver sbagliato lo stesso)
    sperequare 1 (v.)
    acuire la disparità
    Era richiesto un sinonimo o l'opposto?Ricordo male pure il fatto che c'era scritto di dire il contrario?

Commenta

Originariamente inviato da maryaluysa Visualizza il messaggio
      Ma io questa cosa del trapassato ebbi stato non la ricordo proprio, ricordo qualcosa dove ho risposto fossi stato... io ebbi stato lo intendete come errore da segnalare???
      Ma vi riferite alla selezione di Catania?
      vedi che "ebbi stato" era un esempio .. l'avevo pure scritto..

Commenta

Certo che se x passare nel centro ci sono voluti circa 72 punti su 100, chissà nell'area sud-ovest quanti ce ne vorranno? Secondo voi molti di più?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          vedi che "ebbi stato" era un esempio .. l'avevo pure scritto..
          Ok, avevo capito male, però potevi scrivere direttamente fui stato o fossi stato, ebbi stato in italiano non esiste, per questo ero entrata un po' nel pallone :P

Commenta

secondo me in un questionario c'era sperequare e nell'altro perequare. le domande nei vari turni erano le stesse cambiavano soltanto i numeri a come ho capito. infatti da me le torte erano 8 e non 12 come ha detto qualcuno.

Commenta

Mi ricordate il giorno in cui si può controllare l'esito collegandosi con user e password?

Commenta

Ok, avevo capito male, però potevi scrivere direttamente fui stato o fossi stato, ebbi stato in italiano non esiste, per questo ero entrata un po' nel pallone :P
                scusami!!!!!!!!!! hai ragione!!!!! dovevo dire io ebbi avuto!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                  secondo me in un questionario c'era sperequare e nell'altro perequare. le domande nei vari turni erano le stesse cambiavano soltanto i numeri a come ho capito. infatti da me le torte erano 8 e non 12 come ha detto qualcuno.
                  mi sa che non erano le stesse.. io ho parlato con una mia amica del turno delle 12 e mi ha detto che non aveva sinonimi e niente problemi di cui fare calcoli...

Commenta

Mi ricordate il giorno in cui si può controllare l'esito collegandosi con user e password?
                    x i siciliani il 16 novembre.. cmq a quante domande hai risposto?

Commenta

Tipo 88 o 90 mi sono impallata a ricontare quelle in bianco... ma il problema credo sia un altro, cioè quante siano effettivamente giuste, visto che in alcuni casi ho rischiato.

Commenta

Sto operando...
                      X