annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
    contrario di sperequare che avete messo????
    io non ho risposto perchè neanche so che vuol dire

Commenta

ce n'era una su ronaldo kaka maicon e adriano???
      come avete risposto??

Commenta

e di quella sulle 12 torte???e dei tre pasticceri??

Commenta

scusate ma sul sito fabisiena, i punteggi delle aree in cui sono già usciti i risultati, sono già ponderati (cioè su base 70) o sono proprio il punteggio dei quiz (su base 100)? perchè non mi sembrano molto alti....

Commenta

Fabisiena ha pubblicato la graduatoria!!!

Io non ero registrata, ma ieri avevo telefonato e mi avevano detto il punteggio e sono 221esima...bah sarà dura risalire nei primi 70 O_o

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio

Io non ero registrata, ma ieri avevo telefonato e mi avevano detto il punteggio e sono 221esima...bah sarà dura risalire nei primi 70 O_o

va be.. penso ke sia importante raggiungere almeno 60/100 e rientrare cmq in graduatoria sperando nello scorrimento o nelle post assunzioni..

Commenta

Il contrario di perequare credo sia distinguere (lo so perchè l'ho cercato adesso, ma credo di avere dato un'altra risposta)... forse ho rischiato un po' e questo mi sarà controproducente.

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio

area centro???

Commenta

perequare o sperequare??? io ricordo sperequare

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      quella del trapassato era "ebbi (e la parola affianco non la ricordo)" almeno per me è questa.. perchè i verbi sono passato remoto e trapassato remoto... quindi il passato remoto è per esempio "io ebbi" invece il trapassato remoto è "io ebbi stato" o forse ricordo male io?????
                      Ma io questa cosa del trapassato ebbi stato non la ricordo proprio, ricordo qualcosa dove ho risposto fossi stato... io ebbi stato lo intendete come errore da segnalare???
                      Ma vi riferite alla selezione di Catania?

Commenta

Sto operando...
                      X