Originariamente inviato da capitanmark
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggio1 8 27 64 ......?
qualcuno riesce a capire questa serie??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioc'erano domande sui sinonimi e contrari? se si puoi fare qualche esempio? grazie
Allora sinonimi e contrari ce n'erano. Mi ricordo sicuramente che chiedeva il sinonimo di atavico che è ancestrale (o dovrebbe esserlo almeno!). Poi c'era il contrario di irsuto, che dovrebbe essere liscio. Poi c'erano 3 parole di cui dovevi riconoscere quella scritta in modo errato: scimunito, un'altra ed inverocondo. Io ho segnato quest'ultima. Poi qualche verboa da coniugare
Capitanmark io ne ho risposte 98 ma un paio sono sicuro di averle sbaglaite e ad un paio mi sono buttato (tipo quella maledetta degli operai. La dico tanto sono sicuro che me la chiederanno. Ci sono 3 operai che impiegano, per esempio 2 ore per fare un lavoro. Se tizio ci mette 6 ore per fare il lavoro da solo e Caio 12, quante ce ne mette Sempronio?)Ultima modifica di arn; 22-10-2009, 19:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiometti le risposte...
Commenta
-
Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggio5000??? ma penso che non tutti i sardi sono venuti al test....io l ho fatto alle 9...mah speriamo bene
come diceva gaga le domande sono state poco meno di 5000... sul numero dei presenti non abbiamo dati certi nel mio settore c'erano un 40% di banchetti vuoti...
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggiocarmen giusto?
Allora sinonimi e contrari ce n'erano. Mi ricordo sicuramente che chiedeva il sinonimo di atavico che è ancestrale (o dovrebbe esserlo almeno!). Poi c'era il contrario di irsuto, che dovrebbe essere liscio. Poi c'erano 3 parole di cui dovevi riconoscere quella scritta in modo errato: scimunito, un'altra ed inverocondo. Io ho segnato quest'ultima. Poi qualche verboa da coniugare
Capitanmark io ne ho risposte 98 ma un paio sono sicuro di averle sbaglaite e ad un paio mi sono buttato (tipo quella maledetta degli operai. La dico tanto sono sicuro che me la chiederanno. Ci sono 3 operai che impiegano, per esempio 2 ore per fare un lavoro. Se tizio ci mette 6 ore per fare il lavoro da solo e Caio 12, quante ce ne mette Sempronio?)
cmq io c'ho problemi con i sinonimi e contrari... mettono parole difficili... io sti due esempi che hai fatto tu non so neanche che significano.... cmq più o meno quanto potevano essere?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiosi, mi chiamo carmen, com sai il mio nome?
cmq io c'ho problemi con i sinonimi e contrari... mettono parole difficili... io sti due esempi che hai fatto tu non so neanche che significano.... cmq più o meno quanto potevano essere?
LE domande su sinonimi e contrari erano giusto 3-4. Domande con l'alfabeto un paio: erano correlate cmq con dei nuemeri, erano delle serie particolari,cmq molto semplici.
Irsuto vuol dire pieno di peli, perciò il contrario è liscio...o almeno dovrebbe essere!!
Commenta
Commenta