annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capitanmark Visualizza il messaggio
    si facile si fa 1x1x1(1) ......2x2x2(8)....... 3x3x3(27) ....... 4x4x4(64) .... 5x5x5(125)
    ok ok grazie

Commenta

Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggio
      1 8 27 64 ......?
      qualcuno riesce a capire questa serie??
      metti le risposte...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        c'erano domande sui sinonimi e contrari? se si puoi fare qualche esempio? grazie
        carmen giusto?
        Allora sinonimi e contrari ce n'erano. Mi ricordo sicuramente che chiedeva il sinonimo di atavico che è ancestrale (o dovrebbe esserlo almeno!). Poi c'era il contrario di irsuto, che dovrebbe essere liscio. Poi c'erano 3 parole di cui dovevi riconoscere quella scritta in modo errato: scimunito, un'altra ed inverocondo. Io ho segnato quest'ultima. Poi qualche verboa da coniugare

Capitanmark io ne ho risposte 98 ma un paio sono sicuro di averle sbaglaite e ad un paio mi sono buttato (tipo quella maledetta degli operai. La dico tanto sono sicuro che me la chiederanno. Ci sono 3 operai che impiegano, per esempio 2 ore per fare un lavoro. Se tizio ci mette 6 ore per fare il lavoro da solo e Caio 12, quante ce ne mette Sempronio?)
        Ultima modifica di arn; 22-10-2009, 19:22.

Commenta

metti le risposte...
          nn ci sonon alternative. alla fine c'è solo il risultato finale

Commenta

Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggio
            5000??? ma penso che non tutti i sardi sono venuti al test....io l ho fatto alle 9...mah speriamo bene
            ciao io sono un sardo che ha fatto il test alle 9!
            come diceva gaga le domande sono state poco meno di 5000... sul numero dei presenti non abbiamo dati certi nel mio settore c'erano un 40% di banchetti vuoti...

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
              carmen giusto?
              Allora sinonimi e contrari ce n'erano. Mi ricordo sicuramente che chiedeva il sinonimo di atavico che è ancestrale (o dovrebbe esserlo almeno!). Poi c'era il contrario di irsuto, che dovrebbe essere liscio. Poi c'erano 3 parole di cui dovevi riconoscere quella scritta in modo errato: scimunito, un'altra ed inverocondo. Io ho segnato quest'ultima. Poi qualche verboa da coniugare

Capitanmark io ne ho risposte 98 ma un paio sono sicuro di averle sbaglaite e ad un paio mi sono buttato (tipo quella maledetta degli operai. La dico tanto sono sicuro che me la chiederanno. Ci sono 3 operai che impiegano, per esempio 2 ore per fare un lavoro. Se tizio ci mette 6 ore per fare il lavoro da solo e Caio 12, quante ce ne mette Sempronio?)
              si, mi chiamo carmen, com sai il mio nome?
              cmq io c'ho problemi con i sinonimi e contrari... mettono parole difficili... io sti due esempi che hai fatto tu non so neanche che significano.... cmq più o meno quanto potevano essere?

Commenta

C'erano anche parole dove ti serviva l'alfabeto???

Commenta

x arn: irsuto c'è scritto che significa folto di peli...

Commenta

Ma ci sono persone che controllano mentre fai il test?
                    Quanto eravate per settore?

Commenta

si, mi chiamo carmen, com sai il mio nome?
                      cmq io c'ho problemi con i sinonimi e contrari... mettono parole difficili... io sti due esempi che hai fatto tu non so neanche che significano.... cmq più o meno quanto potevano essere?
                      sei pure sul gruppo FB del concorso, e ho visto che hai scritto sia qui che lì che eri molto demoralizzata...ho fatto 2+2 :-D

LE domande su sinonimi e contrari erano giusto 3-4. Domande con l'alfabeto un paio: erano correlate cmq con dei nuemeri, erano delle serie particolari,cmq molto semplici.

Irsuto vuol dire pieno di peli, perciò il contrario è liscio...o almeno dovrebbe essere!!

Commenta

Sto operando...
                      X