annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
    A parte le risposte..ma mi dite come c... si risolve? ke passaggi si devono fare??
    la risposta è questa: PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali

però la domanda era più complessa di questo esempio

Commenta

Ragazzi volevo chiedere una cosa, io devo fare il test martedi a catania e sono convocato per le 16:00 turno n.3 settore n.21, ora vorrei sapere se il turno è il terzo a partire dalle 16:00 quindi non prima delle 18:00 oppure alle 16:00 inizierà, Chi ha gia svolto il test mi sa dire qualcosa ?

Commenta

anche io ho fatto il test oggi, devo dire che a posteriori ne avrei risposte 10 in più ad occhi chiusi , ma ho fatto tipo 81 risposte di cui ovviamente le comportamentali sono un'incognita...le domande confermo quelle dette fin ora ,credo che il minimo per passare saranno 80 -82 punti effettivi dando cioè punto pieno alle comportamentali, quindi nn penso di farcela ... qualcuno ha un'idea dei presenti effettivi ? sapete al sud nel 2007 con quanto si passava di preciso ? e ne passavano cmq i primi 400 anche nel 2007?

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
          anche io ho fatto il test oggi, devo dire che a posteriori ne avrei risposte 10 in più ad occhi chiusi , ma ho fatto tipo 81 risposte di cui ovviamente le comportamentali sono un'incognita...le domande confermo quelle dette fin ora ,credo che il minimo per passare saranno 80 -82 punti effettivi dando cioè punto pieno alle comportamentali, quindi nn penso di farcela ... qualcuno ha un'idea dei presenti effettivi ? sapete al sud nel 2007 con quanto si passava di preciso ? e ne passavano cmq i primi 400 anche nel 2007?
          Nel 2007 erano meno posti di 80 (forse 40 ma non ne sono sicuro), quindi si potrebbe sperare in un punteggio d'accesso più basso. Poi c'è da aggiungere che quest'anno c'erano meno partecipanti di due anni fa (almeno così mi è stato detto).

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
            A parte le risposte..ma mi dite come c... si risolve? ke passaggi si devono fare??
            1/2- (1/6+1/12)
            al numeratore 1 al denominatore le ore complessive meno quelle impiegate dai 2 lavoratori

Commenta

ragazzi come è andata? siete soddisfatti? io ne ho saltate 13, il tempo era veramente poco, la prova era piuttosto semplice tranne 3-4 domande un pò più complesse e quei maledetti comportamentali su cui non si può mai avere sicurezza! speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                x arn: irsuto c'è scritto che significa folto di peli...
                cosa hai risposto? io che quello che si avvicina più al contrario è liscio

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
                  sei pure sul gruppo FB del concorso, e ho visto che hai scritto sia qui che lì che eri molto demoralizzata...ho fatto 2+2 :-D

LE domande su sinonimi e contrari erano giusto 3-4. Domande con l'alfabeto un paio: erano correlate cmq con dei nuemeri, erano delle serie particolari,cmq molto semplici.

Irsuto vuol dire pieno di peli, perciò il contrario è liscio...o almeno dovrebbe essere!!
                  ok, mi trovo

Commenta

ragazzi io lo fatta ieri la selezione e ho risposto a 77 domande. ma vi siete accorti che sul foglio dove davamo le risposte in basso si doveva mettere un codice? il codice riportato su quel fogliettino piccolo. a me questo fatto nn mi convince !!!

Commenta

In che senso non ti convience? Cosa pensi?
                      Che codice era?

Commenta

Sto operando...
                      X