annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=arn;394898]
    Capitanmark io ne ho risposte 98 ma un paio sono sicuro di averle sbaglaite e ad un paio mi sono buttato (tipo quella maledetta degli operai. QUOTE]
    complimenti, sei veramente bravo... posso chiederti se nelle simulazioni avevi pure questo risultato??

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
      Ma ci sono persone che controllano mentre fai il test?
      Quanto eravate per settore?
      Si ci sono persone che girano. Poi dipende dal settore, nel mio erano abbastanza tranquilli. Un ragazzo ha dato un occhiata alle domande prima del via e nessuno se n'è accorto. C'è da dire che cmq un'occhiata veloce la si può dare quando si deve controllare che il questionario abbia tutte le pagine.

Da quello che ho visto almeno un 20% non si è presentato (parlo per il mio capannone, per gli altri non so)

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
        sei pure sul gruppo FB del concorso, e ho visto che hai scritto sia qui che lì che eri molto demoralizzata...ho fatto 2+2 :-D

LE domande su sinonimi e contrari erano giusto 3-4. Domande con l'alfabeto un paio: erano correlate cmq con dei nuemeri, erano delle serie particolari,cmq molto semplici.

Irsuto vuol dire pieno di peli, perciò il contrario è liscio...o almeno dovrebbe essere!!
        ho capito tu chi sei invece?
        cmq speriamo che trovi parole che so....

Commenta

[QUOTE=simpatica85;394920]
          Capitanmark io ne ho risposte 98 ma un paio sono sicuro di averle sbaglaite e ad un paio mi sono buttato (tipo quella maledetta degli operai. QUOTE]
          complimenti, sei veramente bravo... posso chiederti se nelle simulazioni avevi pure questo risultato??
          il problema è sempre quello: bisogna vedere quante di queste 98 sono esatte! :-D
          Ti sei fissata troppo sulle simulazioni secondo me. Ti ripeto, tranne un paio di domande, ho trovato questo quiz abbastanza più semplice delle simulazioni.
          Le domande più complesse sono quelle dei tavoli e alcuni problemi matematici. Cmq sono davvero 4-5.
          Un altro consiglio che dò è leggere bene le domande...alcune sono fatte a trabocchetto: una volta di sicuro ci sono cascato.

Commenta

[QUOTE=arn;394929]
            Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio

il problema è sempre quello: bisogna vedere quante di queste 98 sono esatte! :-D
            Ti sei fissata troppo sulle simulazioni secondo me. Ti ripeto, tranne un paio di domande, ho trovato questo quiz abbastanza più semplice delle simulazioni.
            Le domande più complesse sono quelle dei tavoli e alcuni problemi matematici. Cmq sono davvero 4-5.
            Un altro consiglio che dò è leggere bene le domande...alcune sono fatte a trabocchetto: una volta di sicuro ci sono cascato.
            ok...
            cmq quello dei tavoli intendi il problema che parla dei brindisi?

Commenta

Ragazzi io ho risposto ad 88 domande di cui penso di averne sbagliate solo 3 massimo 4 su cui ero indeciso ; penso ke la vera selezione tra tutte le facciano le comportamentali speriamo bene ........... cmq credo che un punteggio al di sopra dei 75 cinque punti basti per entrare

Commenta

[QUOTE=simpatica85;394930]
                ok...
                cmq quello dei tavoli intendi il problema che parla dei brindisi?
                no per il tavolo intendo:
                In un tavolo rotondo di 5 persone,Gino si trova tra michela e giovanni. Se caio è opposto a gino e michela, dove si trova antonio?
                Esempio creato da me, ma simile a quello trovato al test

Commenta

[QUOTE=arn;394939]
                  Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio

no per il tavolo intendo:
                  In un tavolo rotondo di 5 persone,Gino si trova tra michela e giovanni. Se caio è opposto a gino e michela, dove si trova antonio?
                  Esempio creato da me, ma simile a quello trovato al test
                  X ARN
                  mi hai rubato il posto

guarda che chiedo i danni...

Commenta

[QUOTE=gaga_82;394940]

X ARN
                    mi hai rubato il posto

guarda che chiedo i danni...
                    piuttosto ti ho liberata da un lavoro gravoso!!

Commenta

Ragazzi, sono appena tornata... mamma mia che giornata e la tempesta di pioggia prima di entrare non ha sicuro agevolato!
                      Io ho risposto ad 84 domande, di cui 1 sbagliata (come una cretina), x il resto, credo abbastanza bene, anche se le comportamentali sono un punto interrogativo, chissà.... Speriamo!

Commenta

Sto operando...
                      X