Originariamente inviato da arn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, sono appena tornata... mamma mia che giornata e la tempesta di pioggia prima di entrare non ha sicuro agevolato!
Io ho risposto ad 84 domande, di cui 1 sbagliata (come una cretina), x il resto, credo abbastanza bene, anche se le comportamentali sono un punto interrogativo, chissà.... Speriamo!
Cmq in effetti, rispetto alle domande della FABI Siena, sono proprio le comportamentali ad essere più difficili! A volte c'erano domande molto ambigue, non si capiva nemmeno quale fosse la risposta sicuramente errata.
Commenta
-
[QUOTE=arn;394939]Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
no per il tavolo intendo:
In un tavolo rotondo di 5 persone,Gino si trova tra michela e giovanni. Se caio è opposto a gino e michela, dove si trova antonio?
Esempio creato da me, ma simile a quello trovato al test
Commenta
-
[QUOTE=simpatica85;394959]Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggiovicino giovanni???
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioMamma che pioggia che c'era!!Immagino voi del secondo turno come vi possiate essere combinati! Pure io mi sono bagnato (oddio bagnato è dire poco...un altro po' affogavo ). Però almeno quando sono entrato ero asciutto e tranquillo...immagino voi che avete dovuto aspettare fuori sotto la pioggia...brrr
Cmq in effetti, rispetto alle domande della FABI Siena, sono proprio le comportamentali ad essere più difficili! A volte c'erano domande molto ambigue, non si capiva nemmeno quale fosse la risposta sicuramente errata.
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioMamma che pioggia che c'era!!Immagino voi del secondo turno come vi possiate essere combinati! Pure io mi sono bagnato (oddio bagnato è dire poco...un altro po' affogavo ). Però almeno quando sono entrato ero asciutto e tranquillo...immagino voi che avete dovuto aspettare fuori sotto la pioggia...brrr
Ma secondo te quante risposte giuste occorrono x avere qualke speranza di superare la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioA te come è andata?
Ma secondo te quante risposte giuste occorrono x avere qualke speranza di superare la prova?
Per le comportamentali, datemi un po' di tempo e vi scrivo quelle che mi ricordo
Commenta
-
ciao ragazziiii fatta una doccia calda e a letto!
ci dovevano pagare solo per l'attesa e poi assurdi senza indicazioni....mai fatto un concorso cosi. giuro!
la prova fattibilissima, frega il tempo cavolo!!! le serie numeriche e alfanumeriche semplicissime
un pò fan perdere tempo i brani perchè cavolo 5 questiti per ogni brano so tanti!!! almeno io quelle le ho saltate e ci sono ritornata alla fine ma il tempo nn ne avevo piu
difficili i contrari e sinonomi però ce ne stavano solo 2!!
i comportamentali effettivamente non erano cosi scontati come quelli del fabi siena..
ke dire: in bocca al lupo a tutti!€
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioio ne ho fatte 98, però qualcuna mi sono reso conto di averla sbagliata e un 2-3 le ho buttate. Poi può essere pure che le altre di cui ero sicuro siano sbagliate!!
Per le comportamentali, datemi un po' di tempo e vi scrivo quelle che mi ricordo
sei in fila già da tempo per prendere un taxi e una signora ti passa davanti che fai?
- la inviti a prendere il taxi insieme
- le dici che eri avanti
- la superi a tua volta.
Io ho messo la seconda, alcuni miei amici hanno messo la prima, secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioTra le comportamentali c'era una che diceva:
sei in fila già da tempo per prendere un taxi e una signora ti passa davanti che fai?
- la inviti a prendere il taxi insieme
- le dici che eri avanti
- la superi a tua volta.
Io ho messo la seconda, alcuni miei amici hanno messo la prima, secondo voi?
Commenta
Commenta