annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
    piuttosto ti ho liberata da un lavoro gravoso!!
    mmm.........vabbè mettiamola così

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, sono appena tornata... mamma mia che giornata e la tempesta di pioggia prima di entrare non ha sicuro agevolato!
      Io ho risposto ad 84 domande, di cui 1 sbagliata (come una cretina), x il resto, credo abbastanza bene, anche se le comportamentali sono un punto interrogativo, chissà.... Speriamo!
      Mamma che pioggia che c'era!!Immagino voi del secondo turno come vi possiate essere combinati! Pure io mi sono bagnato (oddio bagnato è dire poco...un altro po' affogavo ). Però almeno quando sono entrato ero asciutto e tranquillo...immagino voi che avete dovuto aspettare fuori sotto la pioggia...brrr

Cmq in effetti, rispetto alle domande della FABI Siena, sono proprio le comportamentali ad essere più difficili! A volte c'erano domande molto ambigue, non si capiva nemmeno quale fosse la risposta sicuramente errata.

Commenta

[QUOTE=arn;394939]
        Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio

no per il tavolo intendo:
        In un tavolo rotondo di 5 persone,Gino si trova tra michela e giovanni. Se caio è opposto a gino e michela, dove si trova antonio?
        Esempio creato da me, ma simile a quello trovato al test
        vicino giovanni???

Commenta

[QUOTE=simpatica85;394959]
          vicino giovanni???
          me lo sono inventato...non chiedermi anche di risolverlo, al momento sto troppo fuso e non ne voglio sapere di quiz!!!

Commenta

Mamma che pioggia che c'era!!Immagino voi del secondo turno come vi possiate essere combinati! Pure io mi sono bagnato (oddio bagnato è dire poco...un altro po' affogavo ). Però almeno quando sono entrato ero asciutto e tranquillo...immagino voi che avete dovuto aspettare fuori sotto la pioggia...brrr

Cmq in effetti, rispetto alle domande della FABI Siena, sono proprio le comportamentali ad essere più difficili! A volte c'erano domande molto ambigue, non si capiva nemmeno quale fosse la risposta sicuramente errata.
            potresti fare un esempio di quelle comportamentali??? grazie

Commenta

A te come è andata?
              Ma secondo te quante risposte giuste occorrono x avere qualke speranza di superare la prova?

Commenta

A te come è andata?
                Ma secondo te quante risposte giuste occorrono x avere qualke speranza di superare la prova?
                io ne ho fatte 98, però qualcuna mi sono reso conto di averla sbagliata e un 2-3 le ho buttate. Poi può essere pure che le altre di cui ero sicuro siano sbagliate!!

Per le comportamentali, datemi un po' di tempo e vi scrivo quelle che mi ricordo

Commenta

ciao ragazziiii fatta una doccia calda e a letto!
                  ci dovevano pagare solo per l'attesa e poi assurdi senza indicazioni....mai fatto un concorso cosi. giuro!

la prova fattibilissima, frega il tempo cavolo!!! le serie numeriche e alfanumeriche semplicissime

un pò fan perdere tempo i brani perchè cavolo 5 questiti per ogni brano so tanti!!! almeno io quelle le ho saltate e ci sono ritornata alla fine ma il tempo nn ne avevo piu

difficili i contrari e sinonomi però ce ne stavano solo 2!!
                  i comportamentali effettivamente non erano cosi scontati come quelli del fabi siena..
                  ke dire: in bocca al lupo a tutti!€

Commenta

io ne ho fatte 98, però qualcuna mi sono reso conto di averla sbagliata e un 2-3 le ho buttate. Poi può essere pure che le altre di cui ero sicuro siano sbagliate!!

Per le comportamentali, datemi un po' di tempo e vi scrivo quelle che mi ricordo
                    Tra le comportamentali c'era una che diceva:
                    sei in fila già da tempo per prendere un taxi e una signora ti passa davanti che fai?
                    - la inviti a prendere il taxi insieme
                    - le dici che eri avanti
                    - la superi a tua volta.
                    Io ho messo la seconda, alcuni miei amici hanno messo la prima, secondo voi?

Commenta

Tra le comportamentali c'era una che diceva:
                      sei in fila già da tempo per prendere un taxi e una signora ti passa davanti che fai?
                      - la inviti a prendere il taxi insieme
                      - le dici che eri avanti
                      - la superi a tua volta.
                      Io ho messo la seconda, alcuni miei amici hanno messo la prima, secondo voi?
                      sembra simile a quella che c'era nel sito della fabi siena che parlava della fila della posta....

Commenta

Sto operando...
                      X