Non capisco perchè se pensate che siamo tutti raccomandati avete fatto il concorso ???
Allora ce l'avete la raccomandazione?
cmq spero che passiate cosi vi ricredete...come ho fatto io un po' di anni fa !
I tests vengono corretti dalla società che li ha costruiti, vengono passati in un lettore ottico ecco perchè la firma sarebbe inutile ed eventuali cancellazioni o quadrtatini poco anneriti vengono letti come un errore !
ma secondo voi correggono a mano 26000 test ???
Personalmente non penso che passi la selezione solo chi è raccomandato (o almeno lo spero vivamente!!!)... però il tutto da adito a qualche dubbio... perchè non ci hanno fatto mettere il codice a barre sul foglio delle risposte come accade in altri concorsi tipo AE ?
Non penso proprio che sosituiranno qualcosa...arebbe un lavoro immane e coinvolgerebbe troppe persone !
Certo la certezza non c'è mai...ma diciamo che io di una cosa sono sicura...ci sono SICURAMENTE tante persone che entrano solo xchè si sono impegnate.
La 2^ prova sarà gestita dal MPS, in sostanza è un "tavolo " cioè metteranno 4-5-6 persone sedute intorno a un tavolo, daranno loro un argomento di discussione, con presupposti ben specifici, e "valuteranno" il modo in cui ne discuterete, è un po' ,complicato da spiegare ma non è complicata la prova ...è solo molto "soggettiva"...cioè dipende dal Vostro modo di rapportarvi all'interno di un gruppo...
L'unico consiglio che posso darvi è frequentare le simulazioni del sindacato e non farsi prendere dall'emozione !
Maledetti comportamentali!!! Dopo mezz'ora avevo finito tutti gli psicoattitudinali che erano molto facili ma mi sono letteralmente incartato su quelle diavolo di domande comportamentali ... le odio con tutto il cuore
Commenta