Originariamente inviato da piippy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Non penso proprio che sosituiranno qualcosa...arebbe un lavoro immane e coinvolgerebbe troppe persone !
Certo la certezza non c'è mai...ma diciamo che io di una cosa sono sicura...ci sono SICURAMENTE tante persone che entrano solo xchè si sono impegnate.
La 2^ prova sarà gestita dal MPS, in sostanza è un "tavolo " cioè metteranno 4-5-6 persone sedute intorno a un tavolo, daranno loro un argomento di discussione, con presupposti ben specifici, e "valuteranno" il modo in cui ne discuterete, è un po' ,complicato da spiegare ma non è complicata la prova ...è solo molto "soggettiva"...cioè dipende dal Vostro modo di rapportarvi all'interno di un gruppo...
L'unico consiglio che posso darvi è frequentare le simulazioni del sindacato e non farsi prendere dall'emozione !
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggioragazzi ma ai quesiti dei giorni avete risposto ad entrambe lunedì??
Commenta
-
Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggioIo ho risposto al primo lunedì ed all'altro domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggioIo ho risposto al primo lunedì ed all'altro domenica
Per Simpatica85:
la domanda è tipo: Se domani è l'altroieri di domenica, che giorno è oggi?
Consiglio: parti dall'ultimo dato (altroieri di domenica, scalando verso la risposta)
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioanche io mi sembra...una ho risposto sicuramente lunedì.
Per Simpatica85:
Consiglio: parti dall'ultimo dato (altroieri di domenica, scalando verso la risposta)
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioPenso ke qst sia un esempio creato da te,Arn,però anke ragionandoci..l'altro ieri di domenica è venerdì,no? quindi oggi è giovedì. giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioPenso ke qst sia un esempio creato da te,Arn,però anke ragionandoci..l'altro ieri di domenica è venerdì,no? quindi oggi è giovedì. giusto?
cmq più o meno erano così le domande sui giorni. Ce n'erano un paio di questo tipo
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioanche io mi sembra...una ho risposto sicuramente lunedì.
Per Simpatica85:
Commenta
Commenta