Originariamente inviato da Shirley
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
in un colloquio di gruppo viene valutata la capicita dei candidati di "fare gruppo"..si dialogare pacificamente proponendo diverse soluzioni al caso proposto, ma giungendo ad una soluzione unica e comunemente concordata nel tempo previsto
i cani sciolti non fanno strada...insistere sulla propria idea non serve, BISOGNA FARE GRUPPO, COLLABORARE E NON URLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioma come fate a sapere che il punteggio è bassino? sarà mica uscita la graduatoria?
ho un punteggio superiore al suo di un decimo, arn ha detto di aver parlato con quelli del sindacato...
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioma come fate a sapere che il punteggio è bassino? sarà mica uscita la graduatoria?
poi per conferma ho sentito una del sindacato che mi ha detto, con molto tatto , che il mio punteggio è basso...allegria!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggionon ne ho proprio idea...non ho nemmeno mai fatto un colloquio di gruppo, infatti sono un po' preoccupato...
Commenta
-
Io li manderei alle IENE, un concorso così falso non l'ho mai visto nella mia vita. Io ho risposto ad 89 quesiti ed ho ottenuto un punteggio di 48/70, sono certo delle risposte da me date, anche perchè mi sono preparato molto. E la cosa più bella è che probabilmente mi sarà negato anche l'accesso agli atti, in quanto non si tratta di settore pubblico.
Commenta
-
chi mi dice che la mia scheda sia stata abbinata in maniera corretta, su 7000 canditati un errore sarà anche possibile (ma anche + di 1). Poi spiegami il perchè solo qui viene utilizzato questo metodo, in tutti i concorsi che ho fatto ho sempre applicato io il codice a barre corrispondente alla mia scheda anagrafica
Commenta
-
Originariamente inviato da kiasso Visualizza il messaggiochi mi dice che la mia scheda sia stata abbinata in maniera corretta, su 7000 canditati un errore sarà anche possibile (ma anche + di 1). Poi spiegami il perchè solo qui viene utilizzato questo metodo, in tutti i concorsi che ho fatto ho sempre applicato io il codice a barre corrispondente alla mia scheda anagrafica
Commenta
Commenta