annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggio
    Ma ancora vi applicate a rispondergli?
    ma lasciate perdere...se fosse passato lui sarebbe stato tutto merito della sua superiore intelligenza...se siamo passati noi è solo fattore C che vogliamo farci...

@ arn cmq anche io ho un punteggio "bassino" come il tuo, però a questo punto tentar non nuoce
    ma come fate a sapere che il punteggio è bassino? sarà mica uscita la graduatoria?

Commenta

in un colloquio di gruppo viene valutata la capicita dei candidati di "fare gruppo"..si dialogare pacificamente proponendo diverse soluzioni al caso proposto, ma giungendo ad una soluzione unica e comunemente concordata nel tempo previsto
      i cani sciolti non fanno strada...insistere sulla propria idea non serve, BISOGNA FARE GRUPPO, COLLABORARE E NON URLARE

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
        ma come fate a sapere che il punteggio è bassino? sarà mica uscita la graduatoria?
        io a dire il vero l'ho detto dopo aver letto arn
        ho un punteggio superiore al suo di un decimo, arn ha detto di aver parlato con quelli del sindacato...

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
          non è uscito la graduatoria, ma me lo aspettavo visto che anche chi ha preso 51 non è passato...
          poi per conferma ho sentito una del sindacato che mi ha detto, con molto tatto , che il mio punteggio è basso...allegria!!

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
            non ne ho proprio idea...non ho nemmeno mai fatto un colloquio di gruppo, infatti sono un po' preoccupato...
            l'importante è dimenticarsi che ci sono lì gli psicologi che prendono appunti mentre tu parli...hai mai fatto un esame di lingua, dove tu parli con una persona e c'è uno dietro di te che prende appunti dei tuoi errori? più o meno è la stessa situazione...

Commenta

Io li manderei alle IENE, un concorso così falso non l'ho mai visto nella mia vita. Io ho risposto ad 89 quesiti ed ho ottenuto un punteggio di 48/70, sono certo delle risposte da me date, anche perchè mi sono preparato molto. E la cosa più bella è che probabilmente mi sarà negato anche l'accesso agli atti, in quanto non si tratta di settore pubblico.

Commenta

ma quale iene e raccomandati...

Commenta

non sto dicendo che siano passati solo raccomandati, dico solo che il metodo usato per gli abbinamenti non è trasparente, e ripeto di essere sicuro del fatto mio, altrimenti starei zitto

Commenta

chi mi dice che la mia scheda sia stata abbinata in maniera corretta, su 7000 canditati un errore sarà anche possibile (ma anche + di 1). Poi spiegami il perchè solo qui viene utilizzato questo metodo, in tutti i concorsi che ho fatto ho sempre applicato io il codice a barre corrispondente alla mia scheda anagrafica

Commenta

Originariamente inviato da kiasso Visualizza il messaggio
                      chi mi dice che la mia scheda sia stata abbinata in maniera corretta, su 7000 canditati un errore sarà anche possibile (ma anche + di 1). Poi spiegami il perchè solo qui viene utilizzato questo metodo, in tutti i concorsi che ho fatto ho sempre applicato io il codice a barre corrispondente alla mia scheda anagrafica
                      a dire il vero lo stesso metodo è stato utilizzato anche in un altro concorso che ho fatto

Commenta

Sto operando...
                      X