annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabiana85. Visualizza il messaggio
    A parte che mi sembra di non averti dato del "povero scemo" cosi come invece mi sembra di aver letto in qualche altro tuo post rivolto a me...ma vabbè, non ti conosco, non mi interessa ciò che dici, e sorvolo su questa cosa che parla da sé.
    Poi, sono disposta a fare mea culpa sui toni duri che ho usato per esprimere il mio punto di vista sulle tue lamentele, ma continuo a pensare che sia troppo semplice nascondersi dietro al solito "in Italia..solo raccomandati e raccomandazioni!"!!!
    Capisco che ti dispiace non essere passato, ma in questo modo sminuisci il risultato di persone che hanno superato questa prova solo con i propri mezzi, senza nessun santo in paradiso, solo con una gran forza di volontà, credendoci, impegnandosi e dando il meglio di sé.
    Certo è che qualcuno avrà pur avuto qualche spintarella", ma non generalizzare e stà tranquillo che sarà sempre cosi, come dici anche tu.
    Proprio per questo però ti consiglio di puntare di più sulle tue forze ed evitare di piangere sul latte versato giustificando questa o altre delusioni con il monotono discorso dell'italia non meritocratica.(E inoltre, se proprio sei sicuro di quello che avevi fatto nel test, chiedi di vederlo, fà ricorso!)
    Detto questo, credo che la discussione almeno da parte mia sia conclusa.
    ti quoto assolutamente..cmq io ritengo ke non valga neanke rispondere a tali illazioni..sicuramente il raccomandato ci sarà ma il dire ke siamo tutti raccomandati è veramente offensivo, xkè io mi sono allenata x un mese e se sono passato è tutto merito mio e di Dio ke mi ha aiutata..

Commenta

Originariamente inviato da 21_fra Visualizza il messaggio
      arn, che significa "la graduatoria del centro è più bassa, per il numero inferiore di partecipanti"? tu per dove concorri?
      intendevo dire che il punteggio richiesto per passare lo scritto al Centro era inferiore a quello richiesto per il Sud-Ovest...per il semplice fatto che al Sud eravamo di più a concorrere (11000 sulla carta ma in realtà saremo stati 8000).

Infatti quelli del sindacato già mi hanno detto che il mio punteggio (53.41) è bassino

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
        intendevo dire che il punteggio richiesto per passare lo scritto al Centro era inferiore a quello richiesto per il Sud-Ovest...per il semplice fatto che al Sud eravamo di più a concorrere (11000 sulla carta ma in realtà saremo stati 8000).

Infatti quelli del sindacato già mi hanno detto che il mio punteggio (53.41) è bassino
        arn, ma tu sei il 23 alle 8.30? di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
          Volevo dire a Fabiana85 che questo è il concorso del "dito più veloce" e del "fattore C" più elevato!!!

SE SI DOVEVA ENTRARE PER MERITO LA TIPOLOGIA DELLE DOMANDE DOVEVA INCLUDERE L' A B C DI TECNIUCA BANCARIA!!!

RIPETO queste prove vengonbo fatte per falciare la grandissima mole di domande pervenute in un batter d'occhio!!!
          e vabè ragà però così ci sminuite pure...chi passa è un culattone raccomandato dal dito veloce mentre chi non passa è stato vittima del complotto.

Io l'ammetto, di tecnica bancaria ne so poco, mi sono preparato su quello che chiedeva il bando: test psicoattitudinali. E, quando mi son seduto al banco il giorno della prova, ero conscio del fatto che se non avessi avuto il "dito veloce" non sarei riuscito a passare. Poi non capisco, se qualcuno mi dice che sono stato veloce, lo prendo come un complimento!!
          Il fattore C è vero c'è stato, ma non diciamo che è stato il fattore predominante sennò m'inc***o come una iena!!!

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
            anche io il 23 novembre...sempre 8.30 anche tu?
            io alle 14. Almeno al secondo turno posso dormire un po' di più

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90
              no tu hai avuto praticamente solo fattore c!!!
              mmm non vedo faccine...sei serio o scherzi?

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
                io alle 14. Almeno al secondo turno posso dormire un po' di più
                io avrei preferito, ma pazienza...ma tu sai il gruppo da quante persone è formato?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90
                  no tu hai avuto praticamente solo fattore c!!!
                  quanto è vero ke l'invidia non fa proprio capire nulla..come si dice ki non riesce ad arrivare all'uva dice ke acerba..evidentemente non sei stato abbastanza veloce da riuscire a fare abbastanza domande ke ti permettessero di passare..quindi non prendertela con gli altri ma unicamente con te stesso!

Commenta

Ma ancora vi applicate a rispondergli?
                    ma lasciate perdere...se fosse passato lui sarebbe stato tutto merito della sua superiore intelligenza...se siamo passati noi è solo fattore C che vogliamo farci...

@ arn cmq anche io ho un punteggio "bassino" come il tuo, però a questo punto tentar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
                      io avrei preferito, ma pazienza...ma tu sai il gruppo da quante persone è formato?
                      non ne ho proprio idea...non ho nemmeno mai fatto un colloquio di gruppo, infatti sono un po' preoccupato...

Commenta

Sto operando...
                      X