Originariamente inviato da Fabiana85.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 21_fra Visualizza il messaggioarn, che significa "la graduatoria del centro è più bassa, per il numero inferiore di partecipanti"? tu per dove concorri?
Infatti quelli del sindacato già mi hanno detto che il mio punteggio (53.41) è bassino
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggiointendevo dire che il punteggio richiesto per passare lo scritto al Centro era inferiore a quello richiesto per il Sud-Ovest...per il semplice fatto che al Sud eravamo di più a concorrere (11000 sulla carta ma in realtà saremo stati 8000).
Infatti quelli del sindacato già mi hanno detto che il mio punteggio (53.41) è bassino
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioVolevo dire a Fabiana85 che questo è il concorso del "dito più veloce" e del "fattore C" più elevato!!!
SE SI DOVEVA ENTRARE PER MERITO LA TIPOLOGIA DELLE DOMANDE DOVEVA INCLUDERE L' A B C DI TECNIUCA BANCARIA!!!
RIPETO queste prove vengonbo fatte per falciare la grandissima mole di domande pervenute in un batter d'occhio!!!
Io l'ammetto, di tecnica bancaria ne so poco, mi sono preparato su quello che chiedeva il bando: test psicoattitudinali. E, quando mi son seduto al banco il giorno della prova, ero conscio del fatto che se non avessi avuto il "dito veloce" non sarei riuscito a passare. Poi non capisco, se qualcuno mi dice che sono stato veloce, lo prendo come un complimento!!
Il fattore C è vero c'è stato, ma non diciamo che è stato il fattore predominante sennò m'inc***o come una iena!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioanche io il 23 novembre...sempre 8.30 anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioio alle 14. Almeno al secondo turno posso dormire un po' di più
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90no tu hai avuto praticamente solo fattore c!!!
Commenta
-
Ma ancora vi applicate a rispondergli?
ma lasciate perdere...se fosse passato lui sarebbe stato tutto merito della sua superiore intelligenza...se siamo passati noi è solo fattore C che vogliamo farci...
@ arn cmq anche io ho un punteggio "bassino" come il tuo, però a questo punto tentar non nuoce
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioio avrei preferito, ma pazienza...ma tu sai il gruppo da quante persone è formato?
Commenta
Commenta