annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non ho superato il concorso ed ammetto che ho molta rabbia, è ovvio che chi ha superato la prova ha tutte le ragioni per difendersi dai nostri attacchi, però ragazzi non prendiamoci in giro le raccomandazioni esistono e basta, è vero è inutile parlare, criticare e non fare niente di concreto, ma secondo voi cosa si dovrebbe fare? una denuncia? chiamare i sindacati? e che senso avrebbe non si otterrebbe niente comunque perchè tutto il sistema è corrotto, ho imparato anche una cosa importante che nel mondo in cui viviamo vince sempre il più forte e noi poveri concorsisti di certo non lo siamo...

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
      io non ho superato il concorso ed ammetto che ho molta rabbia, è ovvio che chi ha superato la prova ha tutte le ragioni per difendersi dai nostri attacchi, però ragazzi non prendiamoci in giro le raccomandazioni esistono e basta, è vero è inutile parlare, criticare e non fare niente di concreto, ma secondo voi cosa si dovrebbe fare? una denuncia? chiamare i sindacati? e che senso avrebbe non si otterrebbe niente comunque perchè tutto il sistema è corrotto, ho imparato anche una cosa importante che nel mondo in cui viviamo vince sempre il più forte e noi poveri concorsisti di certo non lo siamo...
      ma se tu l'avessi passato, senza raccomandazioni, magari davvero stando 12 ore al giorno sui quiz, come ti sentiresti leggendo di chi parla di raccomandazioni?

Commenta

Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
        Io.... se vuoi dammi il tuo contatto!
        Bene Gaetana,aggiungimi pure su msn se ti va...hastalavictoria1983@libero.it,ti aspetto!!

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
          ma sò di qualche colloquio di gruppo in cui i componenti hanno iniziato ad insultarsi...
          ahahaha grandissimi!!scommetto che sono stati assunti

Commenta

Originariamente inviato da cristian83k Visualizza il messaggio
            l aveo gia scritto prima ma mi ripeto volentieri ( io ne ho fatti gia 5 assessment di gruppo e tutti andati bene...infatti forse rinuncero a mps per andare in altra banca)
            BISOGNA FARE GRUPPO...COLLABORARE...NON URLARE...AVANZARE PROPOSTE SENSATE AL CASO PROPOSTO ...NON VARICARE TROPPO IDEE CONTRASTATNI DALLA MAGGIORANZA...GIUNGERE AD UNA SOLUZIONE DEI TEMPI PREVISTI
            CI SONO 2000 SITI NE LIBRI SU COME COMPORTARSI
            in questi 5 colloqui ke hai fatto..quali sono stati i casi ke ti sono stati sottoposti?

Commenta

saro sommario e ti do due esempi classici

1. siete in un'isola deserte...avete un certo budget...dovete tornare al villaggio e incontrarte un'oasi con un bazar..cosa comprate?
              2. avete la possiibilita di portare con voi fino a 4 persone sullo shuttleche vi salvera dalla distruzione delmondo (c era una lista..chi portate)

robe del genre...se se trovano tanti on line

ps
              PUBBLICATA LA GRADUATORIA
              FABI - Concorsi 2009

Commenta

ps
                FABI - Concorsi 2009
                Bene,sono 373esimo,qui per la seconda prova ci vuole un miracolo per scalare questa montagna di gente...vabbè,almeno si farà un'esperienza!!

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
                  ahahaha grandissimi!!scommetto che sono stati assunti
                  ahahahaha magari noi evitiamo di offendere Mussari!!!!!! o magari di imprecare maledicendolo...

Commenta

scusate una domanda stupida forse...
                    ma come mai non sono presenti tutti i posti in graduatoria? ad esempio dal 91° si passa al 95°
                    è come se avessero contato gli ex-aequo...ma perchè togliere posti però?

Commenta

saro sommario e ti do due esempi classici

1. siete in un'isola deserte...avete un certo budget...dovete tornare al villaggio e incontrarte un'oasi con un bazar..cosa comprate?
                      2. avete la possiibilita di portare con voi fino a 4 persone sullo shuttleche vi salvera dalla distruzione delmondo (c era una lista..chi portate)

robe del genre...se se trovano tanti on line

ps
                      FABI - Concorsi 2009
                      alè 301esimo!!mmm devo trovare un modo di eliminare gli altri del mio gruppo...così prendo il massimo punteggio e FORSE ho una chanche

PS miii ma quello che ha fatto 63.595 sapeva tutte le comportamentali praticamente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X