annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè se pensate che siamo tutti raccomandati avete fatto il concorso ???
    Allora ce l'avete la raccomandazione?
    cmq spero che passiate cosi vi ricredete...come ho fatto io un po' di anni fa !
    I tests vengono corretti dalla società che li ha costruiti, vengono passati in un lettore ottico ecco perchè la firma sarebbe inutile ed eventuali cancellazioni o quadrtatini poco anneriti vengono letti come un errore !
    ma secondo voi correggono a mano 26000 test ???
    Personalmente non penso che passi la selezione solo chi è raccomandato (o almeno lo spero vivamente!!!)... però il tutto da adito a qualche dubbio... perchè non ci hanno fatto mettere il codice a barre sul foglio delle risposte come accade in altri concorsi tipo AE ?

Commenta

Non penso proprio che sosituiranno qualcosa...arebbe un lavoro immane e coinvolgerebbe troppe persone !
      Certo la certezza non c'è mai...ma diciamo che io di una cosa sono sicura...ci sono SICURAMENTE tante persone che entrano solo xchè si sono impegnate.
      La 2^ prova sarà gestita dal MPS, in sostanza è un "tavolo " cioè metteranno 4-5-6 persone sedute intorno a un tavolo, daranno loro un argomento di discussione, con presupposti ben specifici, e "valuteranno" il modo in cui ne discuterete, è un po' ,complicato da spiegare ma non è complicata la prova ...è solo molto "soggettiva"...cioè dipende dal Vostro modo di rapportarvi all'interno di un gruppo...
      L'unico consiglio che posso darvi è frequentare le simulazioni del sindacato e non farsi prendere dall'emozione !

Commenta

Maledetti comportamentali!!! Dopo mezz'ora avevo finito tutti gli psicoattitudinali che erano molto facili ma mi sono letteralmente incartato su quelle diavolo di domande comportamentali ... le odio con tutto il cuore

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
          ragazzi ma ai quesiti dei giorni avete risposto ad entrambe lunedì??
          Io ho risposto al primo lunedì ed all'altro domenica

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
            potreste dire di che domanda si tratta? grazie

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
              anche io mi sembra...una ho risposto sicuramente lunedì.

Per Simpatica85:
              la domanda è tipo: Se domani è l'altroieri di domenica, che giorno è oggi?

Consiglio: parti dall'ultimo dato (altroieri di domenica, scalando verso la risposta)

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio

Per Simpatica85:

Consiglio: parti dall'ultimo dato (altroieri di domenica, scalando verso la risposta)
                Penso ke qst sia un esempio creato da te,Arn,però anke ragionandoci..l'altro ieri di domenica è venerdì,no? quindi oggi è giovedì. giusto?

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
                  Penso ke qst sia un esempio creato da te,Arn,però anke ragionandoci..l'altro ieri di domenica è venerdì,no? quindi oggi è giovedì. giusto?
                  appunto... anche io pensavo giovedì...

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
                    sisi l'ho inventato io e la risposta è giusta
                    cmq più o meno erano così le domande sui giorni. Ce n'erano un paio di questo tipo

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio

Per Simpatica85:

grazie.......

Commenta

Sto operando...
                      X