annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
    capito...il problema sta nelle comportamentali...la è un rebus nn sai mai se hai fatt bene,§:S
    Sai cosa ho capito di queste comportamentali?

che devi essere "freddo"....ragionando da vero e proprio egoista e cercando di massimizzare tutto.

ad esempio...

se uno cade nel fiume devi aspettare che qualcuno si Butti per salvare..(non esiste che debba essere tu a gettarti....che fai,rovini il vestito?)

ALtra domanda

Alla tua auto si sgonfia una gomma su una strada di campagna e non hai il cric. Devi, dunque, cambiare la gomma:
    1. Telefonerai ad un amico che ti porti il cric
    2. Chiederai un passaggio al più vicino meccanico
    3. Tenterai di costruirti un monticello di sassi o terra. Quindi erigerai un altro mucchio di sassi e terra sotto l'asse posteriore e farai indietreggiare la macchina finché le due ruote quella di
    La risposta corretta è la 3

Se qualcuno mi chiede in prestito la macchina:
    1. Rispondo che la macchina mi serve
    2. Rispondo di no, trovando delle buone scuse
    3. Sono a disagio e non so cosa rispondere
    Risposta corretta la 2

Insomma devi immedesimarti nel ragionamento che farebbe un leader,un duro.....

Non so se mi son spiegato bene..

Commenta

Ciao a tutti!!
      Qualcuno conosce esattamente il punteggio dell'ultimo in classifica nel 2007 per l'area sud-ovest?
      La speranza è l'ultima a morire....anche se non ci si illude più!

Commenta

Cmq ragazzi è vero!!! qst concorso mi puzza un pò di imbrogli a nn finire

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
          Sai cosa ho capito di queste comportamentali?

che devi essere "freddo"....ragionando da vero e proprio egoista e cercando di massimizzare tutto.

ad esempio...

se uno cade nel fiume devi aspettare che qualcuno si Butti per salvare..(non esiste che debba essere tu a gettarti....che fai,rovini il vestito?)

ALtra domanda

Alla tua auto si sgonfia una gomma su una strada di campagna e non hai il cric. Devi, dunque, cambiare la gomma:
          1. Telefonerai ad un amico che ti porti il cric
          2. Chiederai un passaggio al più vicino meccanico
          3. Tenterai di costruirti un monticello di sassi o terra. Quindi erigerai un altro mucchio di sassi e terra sotto l'asse posteriore e farai indietreggiare la macchina finché le due ruote quella di
          La risposta corretta è la 3

Se qualcuno mi chiede in prestito la macchina:
          1. Rispondo che la macchina mi serve
          2. Rispondo di no, trovando delle buone scuse
          3. Sono a disagio e non so cosa rispondere
          Risposta corretta la 2

Insomma devi immedesimarti nel ragionamento che farebbe un leader,un duro.....

Non so se mi son spiegato bene..
          Anche io la penso così,infatti x questo alla domanda del taxi, ieri ho risposto "gli dico che sono avanti", xò non puoi mai essere sicuro, xkè in alcune è chiesta la collaborazione con gli altri, chissà!

Commenta

Cmq la risposta del cric con i sassi è davvero da pazzi! Tra l'altro si potrebbe anche rompere l'asse con il metodo proposto...

Cmq per quanto riguarda le domande, anche io e la ma vicina avevamo le stesse domande, addirittura nello stesso ordine! O meglio ce ne siamo andati per un idea, visto che la prima domanda era la stessa,e le prime 3 risposte che abbiamo dato erano uguali...

Commenta

grazie magik...

Io penso che con tutti i candidati che ci sono,bisogna avvicinasri almeno a fare 92 domande o su di li..
              conta poi che la metà saranno raccomandati...
              speriamo bene..
              Mi sembrano un pò esagerate come minimo 92 domande... poi nn so...

Commenta

ragazzi mi spiegate questa figura qui?
                Ho messo la tree mi da errore...

ma le figure non vanno restringendosi??

ossia...Il rettangolo con le strisce si restringe..immaginavo anche quello nero...o no?
                come mai si allarga?

Commenta

fettivamente quella dei sassi non ha un minimo di Logica..
                  Dove starebbe la tanto agoniata sicurezza predicata da tutti???

Insomma metti che qualcosa va torto ti ritrovi magari la macchina che cede improvvisamente..
                  Buah...

Commenta

Le prime 10 rilevazioni della statura degli studenti di una classe hanno una media di 164 cm. le successive 20 rilevazioni hanno una media pari a 70 cm. Qual è la media complessiva delle 30 osservazioni???

A) 165
                    B) 167
                    C) 168

Una coppia decide di avere 3 figli. Supponendo 1/2 la probabilità di nascita di un figlio maschio e 1/2 la probabilità di nasciat di una femmina, qual è la probabilità che abbiano almeno un maschio e una femmina???

A) 1/3
                    B) 1/2
                    C) 3/4

Come rispondete e quali calcoli fate???

Commenta

ragazzi mi spiegate questa figura qui?
                      Ho messo la tree mi da errore...

ma le figure non vanno restringendosi??

ossia...Il rettangolo con le strisce si restringe..immaginavo anche quello nero...o no?
                      come mai si allarga?
                      è un piramidale prima scende e poi sale e si alternano i colori .... la risposta è la 2

Commenta

Sto operando...
                      X