ragazzi vi ricordate le figure come le avete risolte?c'era quella del cuore,del cerchio...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

Si ricordo che erano figure che giravano, xò di preciso nn ricordo come ho risp., tu in totale quante ne hai risposte Dea?Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioragazzi vi ricordate le figure come le avete risolte?c'era quella del cuore,del cerchio...
Commenta
 - 

anche 2 anni fa è stato così,nel senso che a differenza degli altri concorsi,dove nel foglio delle risposte ci fanno attaccare il codice a barre, in questo concorso no,però a differenza sempre degli altri concorsi ci hanno fatto inserire tutto in una busta...cmq qui gli imbrogli si fanno con più facilità.Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioin basso se hai fatto caso doveva essere riportato un codice che si trovava sul fogliettino di identificazione, quindi secondo me qualcosa nn quadra
Commenta
 - 

io ne ho fatte 94,ma mi è venuto un dubbio nella figura del cuore,nn so se è giusto quello che ho fatto..Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioSi ricordo che erano figure che giravano, xò di preciso nn ricordo come ho risp., tu in totale quante ne hai risposte Dea?
Commenta
 - 

i dubbi c sn, mi aiutate a ricostruire le risposte delle figure?Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiosi ma la busta si puo benissimamente aprire e cambiare le risposte e richiudere. fidati gia sanno a chi inserire.
Commenta
 - 

ciao dea potresti dirmi se hai le dispense?Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioio ne ho fatte 94,ma mi è venuto un dubbio nella figura del cuore,nn so se è giusto quello che ho fatto..Ultima modifica di leoleo; 23-10-2009, 10:14.
Commenta
 - 

nn ho i files per inviarteli, però ti lascio un link, esercitati su questo sito, perchè gli esercizi solo uguali a quelli delle dispense.Originariamente inviato da leoleo Visualizza il messaggiociao dea potresti dirmi se hai le dispense?
PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
Commenta

Commenta