ragazzi vi ricordate le figure come le avete risolte?c'era quella del cuore,del cerchio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioragazzi vi ricordate le figure come le avete risolte?c'era quella del cuore,del cerchio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioin basso se hai fatto caso doveva essere riportato un codice che si trovava sul fogliettino di identificazione, quindi secondo me qualcosa nn quadra
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioSi ricordo che erano figure che giravano, xò di preciso nn ricordo come ho risp., tu in totale quante ne hai risposte Dea?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiosi ma la busta si puo benissimamente aprire e cambiare le risposte e richiudere. fidati gia sanno a chi inserire.
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioio ne ho fatte 94,ma mi è venuto un dubbio nella figura del cuore,nn so se è giusto quello che ho fatto..Ultima modifica di leoleo; 23-10-2009, 10:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da leoleo Visualizza il messaggiociao dea potresti dirmi se hai le dispense?
PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
Commenta
Commenta