annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vi ricordate le figure come le avete risolte?c'era quella del cuore,del cerchio...

Commenta

in basso se hai fatto caso doveva essere riportato un codice che si trovava sul fogliettino di identificazione, quindi secondo me qualcosa nn quadra

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
        ragazzi vi ricordate le figure come le avete risolte?c'era quella del cuore,del cerchio...
        Si ricordo che erano figure che giravano, xò di preciso nn ricordo come ho risp., tu in totale quante ne hai risposte Dea?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
          in basso se hai fatto caso doveva essere riportato un codice che si trovava sul fogliettino di identificazione, quindi secondo me qualcosa nn quadra
          anche 2 anni fa è stato così,nel senso che a differenza degli altri concorsi,dove nel foglio delle risposte ci fanno attaccare il codice a barre, in questo concorso no,però a differenza sempre degli altri concorsi ci hanno fatto inserire tutto in una busta...cmq qui gli imbrogli si fanno con più facilità.

Commenta

scusate qualcuno ha le dispense o i test svolti per la prova??

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              Si ricordo che erano figure che giravano, xò di preciso nn ricordo come ho risp., tu in totale quante ne hai risposte Dea?
              io ne ho fatte 94,ma mi è venuto un dubbio nella figura del cuore,nn so se è giusto quello che ho fatto..

Commenta

si ma la busta si puo benissimamente aprire e cambiare le risposte e richiudere. fidati gia sanno a chi inserire.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                  si ma la busta si puo benissimamente aprire e cambiare le risposte e richiudere. fidati gia sanno a chi inserire.
                  i dubbi c sn, mi aiutate a ricostruire le risposte delle figure?

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                    io ne ho fatte 94,ma mi è venuto un dubbio nella figura del cuore,nn so se è giusto quello che ho fatto..
                    ciao dea potresti dirmi se hai le dispense?
                    Ultima modifica di leoleo; 23-10-2009, 10:14.

Commenta

Originariamente inviato da leoleo Visualizza il messaggio
                      ciao dea potresti dirmi se hai le dispense?
                      nn ho i files per inviarteli, però ti lascio un link, esercitati su questo sito, perchè gli esercizi solo uguali a quelli delle dispense.

PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali

Commenta

Sto operando...
                      X