annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

comunque eravamo veramente in tanti....onestamente non ho idea di quanti punti potrebbero essere necessari per passare....Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggiosi pure io

Commenta
 - 

dipende tutto da quanto prenderà il primo in graduatoria..cmq non eravamo 11mila come le domande ke erano pervenute...Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggiocomunque eravamo veramente in tanti....onestamente non ho idea di quanti punti potrebbero essere necessari per passare....
ps: il punteggio dello scritto viene ponderato il base 70
Commenta
 - 

la prova la passano in 400 giusto?Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggioe poi il tutto sta nel capire se le comportamentali erano giuste o no...
Commenta
 - 

secondo me potrebbe volerci un minimo di 80 punti...Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggiosi giusto ma dobbiamo tenere conto ke potrebbero eserci pari merito..
Commenta
 - 

80 comunque sarebbe un punteggio molto molto alto per essere il minimo...Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggiosi anke secondo me..penso ke da 80 in su si dovrebbe passare..poi, ripeto, tutto è relativo..e l'attsa è l cosa piu brutta
Commenta
 - 

che turno e che settore eri?Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggiosi anke secondo me..penso ke da 80 in su si dovrebbe passare..poi, ripeto, tutto è relativo..e l'attsa è l cosa piu brutta
Commenta

Commenta