annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
    no ma non ricordo onestamente cosa ho risposto....
    in totale ho risposto a 94 domande.
    tu?
    si pure io

Commenta

Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
      si pure io
      comunque eravamo veramente in tanti....onestamente non ho idea di quanti punti potrebbero essere necessari per passare....

Commenta

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
        comunque eravamo veramente in tanti....onestamente non ho idea di quanti punti potrebbero essere necessari per passare....
        dipende tutto da quanto prenderà il primo in graduatoria..cmq non eravamo 11mila come le domande ke erano pervenute...
        ps: il punteggio dello scritto viene ponderato il base 70

Commenta

e poi il tutto sta nel capire se le comportamentali erano giuste o no...

Commenta

e poi il tutto sta nel capire se le comportamentali erano giuste o no...
            la prova la passano in 400 giusto?

Commenta

si giusto ma dobbiamo tenere conto ke potrebbero eserci pari merito..

Commenta

si giusto ma dobbiamo tenere conto ke potrebbero eserci pari merito..
                secondo me potrebbe volerci un minimo di 80 punti...

Commenta

si anke secondo me..penso ke da 80 in su si dovrebbe passare..poi, ripeto, tutto è relativo..e l'attsa è l cosa piu brutta

Commenta

si anke secondo me..penso ke da 80 in su si dovrebbe passare..poi, ripeto, tutto è relativo..e l'attsa è l cosa piu brutta
                    80 comunque sarebbe un punteggio molto molto alto per essere il minimo...

Commenta

che turno e che settore eri?

Commenta

Sto operando...
                      X