annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno mi può dire come arrivare al centro fieristico le ciminiere dalla stazione ferroviaria? grazie

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
      la terza era "sicuro" lo sconto. Ce n'era una identica sul sito psicoattitudinali.com e un'altra come questa l'ho fatta al corso del sindacato. Entrambi portano come risposta esatta quella dello sconto
      Ragazzi, questi ci prendono in giro... io ne ho fatta una al corso del sindacato dove al domanda era questa:
      lavori in un centro benessere ed un cliente è scettico sui trattamenti in particolare riguardo al costo, cosa proponi:
      - uno sconto;
      - trattamento di prova;
      - evidenzi la superiorità dei nostri trattamenti rispetto agli altri.
      La risp è la C, ce l'ho avanti adesso. Bhooo!

Commenta

Giuseppe sono di Catania..Le Ciminiere sono proprio vicino la Stazione quindi puoi andare tranquillamente a piedi!uscendo magari ti informi perchè nn conoscendo tu la zona non riesco a spiegarti, ma è proprio a 2 passi

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, questi ci prendono in giro... io ne ho fatta una al corso del sindacato dove al domanda era questa:
          lavori in un centro benessere ed un cliente è scettico sui trattamenti in particolare riguardo al costo, cosa proponi:
          - uno sconto;
          - trattamento di prova;
          - evidenzi la superiorità dei nostri trattamenti rispetto agli altri.
          La risp è la C, ce l'ho avanti adesso. Bhooo!
          angy confermo, la fisac ha indicato la c come risposta corretta

Commenta

Originariamente inviato da ulisse83sr Visualizza il messaggio
            Ciao,mi dispiace che non sia andata, ti posso chiedere che punteggio era necessario per passare e quante risposte giuste bisognava dare?
            Scusate se sono l'ennesima persona che fa questa domanda, qualcuno potrebbe inviarmi il materiale dei test al seguente indirizzo? ulisse83sr@hotmail.com

Grazie in anticipo
            te le invio io le dispense, mi riferivo al concorso in ae dove nel lazio il punteggio minimo è stato 28

Commenta

Originariamente inviato da Vannilla Visualizza il messaggio
              Giuseppe sono di Catania..Le Ciminiere sono proprio vicino la Stazione quindi puoi andare tranquillamente a piedi!uscendo magari ti informi perchè nn conoscendo tu la zona non riesco a spiegarti, ma è proprio a 2 passi
              ciao vanilla, visto che sei catanese sai dirmi quanto è distante il centro fieristico da piazza risorgimento?

Commenta

Originariamente inviato da kalliste Visualizza il messaggio
                Per Vallina.
                Ho letto ora la tua richiesta sui cubi... Io ho fatto il concorso il 22 e mi sono esercitata vedendone un pò su internet... erano uguali a quelli che sono usciti...
                In bocca al lupo
                kalliste mi potresti aiutare? in che siti li hai trovati? perchè io girando e rigirando su internet non li ho trovati.. la mia email è lorena82chiocciolatiscali.it

Commenta

Qualcuno dell area centro Italia Lazio/Sardegna/Abruzzo sà già il suo risultato???

Commenta

X Giuseppe:

Da piazza Risorgimento ti viene lontanino!!ti conviene prendere un bus!devi fare tutta via vittorio emanuele e poi arrivato a piazza dei martini tutto il lungomare (viale africa) fino alle Ciminiere :/ oppure in zona porto puoi prendere la metro fino alla stazione e da lì proseguire a piedi ma comunquee devi arrivare alla fine di via vittorio emanuele e non è poco

Commenta

Arrivare alle ciminiere è facilissimo.Io consiglio a chi viene da fuori di prendere il treno.Appena usciti dalla stazione facendo 200 metri sulla destra si è arrivati.E' un attimo.In bocca a lupo a tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X