qualcuno mi può dire come arrivare al centro fieristico le ciminiere dalla stazione ferroviaria? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggiola terza era "sicuro" lo sconto. Ce n'era una identica sul sito psicoattitudinali.com e un'altra come questa l'ho fatta al corso del sindacato. Entrambi portano come risposta esatta quella dello sconto
lavori in un centro benessere ed un cliente è scettico sui trattamenti in particolare riguardo al costo, cosa proponi:
- uno sconto;
- trattamento di prova;
- evidenzi la superiorità dei nostri trattamenti rispetto agli altri.
La risp è la C, ce l'ho avanti adesso. Bhooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, questi ci prendono in giro... io ne ho fatta una al corso del sindacato dove al domanda era questa:
lavori in un centro benessere ed un cliente è scettico sui trattamenti in particolare riguardo al costo, cosa proponi:
- uno sconto;
- trattamento di prova;
- evidenzi la superiorità dei nostri trattamenti rispetto agli altri.
La risp è la C, ce l'ho avanti adesso. Bhooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ulisse83sr Visualizza il messaggioCiao,mi dispiace che non sia andata, ti posso chiedere che punteggio era necessario per passare e quante risposte giuste bisognava dare?
Scusate se sono l'ennesima persona che fa questa domanda, qualcuno potrebbe inviarmi il materiale dei test al seguente indirizzo? ulisse83sr@hotmail.com
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vannilla Visualizza il messaggioGiuseppe sono di Catania..Le Ciminiere sono proprio vicino la Stazione quindi puoi andare tranquillamente a piedi!uscendo magari ti informi perchè nn conoscendo tu la zona non riesco a spiegarti, ma è proprio a 2 passi
Commenta
-
Originariamente inviato da kalliste Visualizza il messaggioPer Vallina.
Ho letto ora la tua richiesta sui cubi... Io ho fatto il concorso il 22 e mi sono esercitata vedendone un pò su internet... erano uguali a quelli che sono usciti...
In bocca al lupo
Commenta
-
X Giuseppe:
Da piazza Risorgimento ti viene lontanino!!ti conviene prendere un bus!devi fare tutta via vittorio emanuele e poi arrivato a piazza dei martini tutto il lungomare (viale africa) fino alle Ciminiere :/ oppure in zona porto puoi prendere la metro fino alla stazione e da lì proseguire a piedi ma comunquee devi arrivare alla fine di via vittorio emanuele e non è poco
Commenta
Commenta