annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io spero sia solo una mail informativa....se qualcuno ha ricevuto una mail diversa, tipo con i risultati in forma ufficiosa che lo dica grazie

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
      @Ruru: hanno cominciato a mandare le e-mail per comunicarci che ieri sera hanno finito di abbinare il punteggio ai nomi dei candidati. A me è arrivata poco fa da Fabi Siena. E a te?

A me non è arrivato niente...ma ank tu l'hai fatto a napoli il 22?

Commenta

Anche il mio cognome inzia con la D e prosegue con la E...

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
          x ruru
          tu eri registrata al sito fabisiena? ti è arrivata qualche mail? facci sapere è importante x capire se la stanno mandando a tutti

Io mi sono registrata per fare le esercitazioni..ma non mi è arrivato nulla al momento e il mio cognome inizia con la R..

Commenta

il mio cognome inizia con la C (selezione di Napoli il 22) ma ancora neanche io, nonostante sia registrata al sito della Fabi, non ho ricevuto nulla......
            c'è da preoccuparsi????!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
              Io mi sono registrata per fare le esercitazioni..ma non mi è arrivato nulla al momento e il mio cognome inizia con la R..
              penso che sia una questione di tempo il mio cognome inizai con la E

Commenta

tra i ragazzi delle altre aree, i cui risultati sono stati già pubblicati, c'è qualcuno che può dire quante e quali mail ha ricevuto da fabisiena? potrebbe servirci per capire a chi mandano la mail, se la mandano a tutti i registrati o meno
                è importante qualcuno risponda
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                  tra i ragazzi delle altre aree, i cui risultati sono stati già pubblicati, c'è qualcuno che può dire quante e quali mail ha ricevuto da fabisiena? potrebbe servirci per capire a chi mandano la mail, se la mandano a tutti i registrati o meno
                  è importante qualcuno risponda
                  grazie
                  io so leggendo nell'altro forum che per chi era passato gli arrivavano 2 mail, una generica tipo la nostra e un'altra con il punteggio in via ufficiosa

Commenta

Io ho fatto la selezione a Napoli il 22...
                    quindi a chi è passato arriva una mail del genere ed un'altra col risultato?...
                    Oddio...

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                      io so leggendo nell'altro forum che per chi era passato gli arrivavano 2 mail, una generica tipo la nostra e un'altra con il punteggio in via ufficiosa
                      anche io ho letto la stessa cosa
                      quello che non mi torna è che alcuni ragazzi ancora non hanno ricevuto la mail, sarà questione di tempo o che?
                      non voglio arrivare a conclusioni affrettate e che non hanno basi certe però non ci sto capendo più nulla

Commenta

Sto operando...
                      X