io spero sia solo una mail informativa....se qualcuno ha ricevuto una mail diversa, tipo con i risultati in forma ufficiosa che lo dica grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio@Ruru: hanno cominciato a mandare le e-mail per comunicarci che ieri sera hanno finito di abbinare il punteggio ai nomi dei candidati. A me è arrivata poco fa da Fabi Siena. E a te?
A me non è arrivato niente...ma ank tu l'hai fatto a napoli il 22?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiox ruru
tu eri registrata al sito fabisiena? ti è arrivata qualche mail? facci sapere è importante x capire se la stanno mandando a tutti
Io mi sono registrata per fare le esercitazioni..ma non mi è arrivato nulla al momento e il mio cognome inizia con la R..
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioIo mi sono registrata per fare le esercitazioni..ma non mi è arrivato nulla al momento e il mio cognome inizia con la R..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiotra i ragazzi delle altre aree, i cui risultati sono stati già pubblicati, c'è qualcuno che può dire quante e quali mail ha ricevuto da fabisiena? potrebbe servirci per capire a chi mandano la mail, se la mandano a tutti i registrati o meno
è importante qualcuno risponda
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioio so leggendo nell'altro forum che per chi era passato gli arrivavano 2 mail, una generica tipo la nostra e un'altra con il punteggio in via ufficiosa
quello che non mi torna è che alcuni ragazzi ancora non hanno ricevuto la mail, sarà questione di tempo o che?
non voglio arrivare a conclusioni affrettate e che non hanno basi certe però non ci sto capendo più nulla
Commenta
Commenta