annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me nn è arrivata ........mi devo preoccupare???

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusate ma la graduatoria dell'area sud-ovest non c'è ancora?

no ancora niente.. uffa...quel giorno han detto dal 3 nov si saprà qualcosa..ma ancora mancano troppi giorni almeno sembrano tantissimi..

Commenta

@Nicola: eri registrato al sito di Fabi Siena?
        E, soprattutto, il tuo cognome con che lettera inizia? :P

@Ruru: hanno cominciato a mandare le e-mail per comunicarci che ieri sera hanno finito di abbinare il punteggio ai nomi dei candidati. A me è arrivata poco fa da Fabi Siena. E a te?

Commenta

no su fabi siena no.....ma quindi nn è una mail di mps ma di fabi siena?...............il mio cognome inizia con la A

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
            no su fabi siena no.....ma quindi nn è una mail di mps ma di fabi siena?...............il mio cognome inizia con la A
            Io sono registrata su Fabi Siena. E' una mail che arriva da quel sito! :P
            Tranquillo!!!

Commenta

THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSs risollevato il morale

Commenta

Ragazzi anche a me nn é arrivato ancora niente...mi sono registrata al sito fabi x fare le esercitazioni..Il mio cognome inizia con la "D".... devo preoccuparmi?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  cmq non sono passata al secondo step...mi serviva un punto in più ma non è andata bene...sarà per il prossimo concorso!!

in bocca al lupo a te!!!!

Mi dispiace veramente tanto soprattutto perchè nel forum sei stat veramente essenziale nel darci un sacco di info utili, ma è il tempo maledetto che è troppo poco in quella prova e ci vuole ank una buona dose di fortuna!!!

Commenta

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
                    Ragazzi anche a me nn é arrivato ancora niente...mi sono registrata al sito fabi x fare le esercitazioni..Il mio cognome inizia con la "D".... devo preoccuparmi?
                    allora io pure mi sono registrata al sito fabisiena per le esercitazioni e il mio cognome inizia con la G, magari ti arriverà è solo questione di tempo

Commenta

x ruru
                      tu eri registrata al sito fabisiena? ti è arrivata qualche mail? facci sapere è importante x capire se la stanno mandando a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X