a me nn è arrivata ........mi devo preoccupare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma la graduatoria dell'area sud-ovest non c'è ancora?
no ancora niente.. uffa...quel giorno han detto dal 3 nov si saprà qualcosa..ma ancora mancano troppi giorni almeno sembrano tantissimi..
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggiono su fabi siena no.....ma quindi nn è una mail di mps ma di fabi siena?...............il mio cognome inizia con la A
Tranquillo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiocmq non sono passata al secondo step...mi serviva un punto in più ma non è andata bene...sarà per il prossimo concorso!!
in bocca al lupo a te!!!!
Mi dispiace veramente tanto soprattutto perchè nel forum sei stat veramente essenziale nel darci un sacco di info utili, ma è il tempo maledetto che è troppo poco in quella prova e ci vuole ank una buona dose di fortuna!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggioRagazzi anche a me nn é arrivato ancora niente...mi sono registrata al sito fabi x fare le esercitazioni..Il mio cognome inizia con la "D".... devo preoccuparmi?
Commenta
Commenta