annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
    no no la p è giusta ( le mie iniziali sono nome P. cognome V.
    Se mi aggiungi su msn mi trovi subitissimo!!! Se preferisci dammi il tuo contatto che ti aggiungo io...

Commenta

so che su fabi siena i risultati previsti per il 29 sono usciti prima....qualcuno sa se sono già usciti quelli dell'area sud-ovest?
      non ci voglio mettere troppo il pensiero, anche perchè ho risposto a circa 70 domande, e da quanto

Commenta

so che su fabi siena i risultati previsti per il 29 sono usciti prima....qualcuno sa se sono già usciti quelli dell'area sud-ovest?
        non ci voglio mettere troppo il pensiero, anche perchè ho risposto a circa 70 domande, e da quanto leggo mi sa che è impossibile che l'abbia superato......però sono troppo curiosa!!

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
          Se mi aggiungi su msn mi trovi subitissimo!!! Se preferisci dammi il tuo contatto che ti aggiungo io...
          Ok... Tra un pò vado a casa anch'io! Che mattinata!!! Ufffffffff

Commenta

a qualcuno è arrivata l'e-mail della fabi?

Commenta

A me! A me!

"Informiamo che ieri in serata è terminata la fase di abbinamento punteggi-nominativi relativa all’area Sub Ovest; la Banca sta ora procedendo ad una prima verifica sui titoli di studio. Presumiamo pertanto che non saremo a conoscenza della lista degli ammessi alla seconda prova prima di LUNEDI IN TARDA SERATA.

La Segreteria FABI"

Confesso che m'è venuto un colpo!

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                A me! A me!

"Informiamo che ieri in serata è terminata la fase di abbinamento punteggi-nominativi relativa all’area Sub Ovest; la Banca sta ora procedendo ad una prima verifica sui titoli di studio. Presumiamo pertanto che non saremo a conoscenza della lista degli ammessi alla seconda prova prima di LUNEDI IN TARDA SERATA.

La Segreteria FABI"

anche a me questa,vorrei sapere se a qualcun altro è arrivata una mail diversa,tipo dicendo che è passato. così almeno mi metto l'anima in pace...

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                  A me! A me!

La Segreteria FABI"

anche a me...stavo per svenire...
                  quindi?che si può fare?

Commenta

speriamo sia una mail informativa uguale per tutti....almeno lo spero
                    se qualcuno ha ricevuto una mail diversa lo comunichi
                    che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

No, ma è sicuramente una e-mail standard che mandano per evitare che 500.000 persone li contattino per sapere a che punto sono con la stesura delle graduatorie...
                      La mail "importante" arriverà, credo, lunedì o martedì...e sicuramente verrò esclusa! :P
                      W l'ottimismo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X