Originariamente inviato da cuoricina1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
so che su fabi siena i risultati previsti per il 29 sono usciti prima....qualcuno sa se sono già usciti quelli dell'area sud-ovest?
non ci voglio mettere troppo il pensiero, anche perchè ho risposto a circa 70 domande, e da quanto leggo mi sa che è impossibile che l'abbia superato......però sono troppo curiosa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioSe mi aggiungi su msn mi trovi subitissimo!!! Se preferisci dammi il tuo contatto che ti aggiungo io...
Commenta
-
A me! A me!
"Informiamo che ieri in serata è terminata la fase di abbinamento punteggi-nominativi relativa all’area Sub Ovest; la Banca sta ora procedendo ad una prima verifica sui titoli di studio. Presumiamo pertanto che non saremo a conoscenza della lista degli ammessi alla seconda prova prima di LUNEDI IN TARDA SERATA.
La Segreteria FABI"
Confesso che m'è venuto un colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioA me! A me!
"Informiamo che ieri in serata è terminata la fase di abbinamento punteggi-nominativi relativa all’area Sub Ovest; la Banca sta ora procedendo ad una prima verifica sui titoli di studio. Presumiamo pertanto che non saremo a conoscenza della lista degli ammessi alla seconda prova prima di LUNEDI IN TARDA SERATA.
La Segreteria FABI"
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioA me! A me!
La Segreteria FABI"
quindi?che si può fare?
Commenta
Commenta