Originariamente inviato da cuoricina1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Quindi a rigor di logica prima ci si deve iscrivere da qualche parte... Adesso provo!!!!Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio sono andata dove c'è scritto "Ricerca guidata" nella parte "sezione del portale" ho messo "altro" e poi di sotto dove c'è scritto "pagina" c'ho messo "lavora con noi" però mi compare una pagina dove dice di inserire login e password

Commenta
-
Ma secondo te se vado direttamente in sede, mi daranno risp sul modo di operare??Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio"Che Banca" a come ho capito è come la "Mediolanum"..
Commenta
-
Mi riferisco a CheBanca e MediolanumOriginariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioMa secondo te se vado direttamente in sede, mi daranno risp sul modo di operare??
Commenta
-
mi spiace ma non ti so dare risposta...Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioMa secondo te se vado direttamente in sede, mi daranno risp sul modo di operare??
Commenta
-
cosa?.....Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioUnicredit, IntesaSanPaolo, UGF
Commenta
-
Posizioni aperte... cara per noi siciliani la vedo nera.......opportunità rare......Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocosa?.....
Commenta
-
Ma io sinceramente sarei disposta ad andare a lavorare pure in Valle D'Aosta..Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioPosizioni aperte... cara per noi siciliani la vedo nera.......opportunità rare......
A maggior ragione se riuscissi ad entrare a lavorare nel mondo bancario..
non sono di quelle persone che vogliono restare obbligatoriamente nella propria terra...
Commenta

Commenta