annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
    Inviate! sarà per la prox volta...
    Ci sono altre selezioni bancarie in corso se ti interessa Mediolanum (tutta italia), GruppoBancaSella (città postate sul forum), Che Banca...
    Baci
    "Che Banca" a come ho capito è come la "Mediolanum"..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      io sono andata dove c'è scritto "Ricerca guidata" nella parte "sezione del portale" ho messo "altro" e poi di sotto dove c'è scritto "pagina" c'ho messo "lavora con noi" però mi compare una pagina dove dice di inserire login e password
      Quindi a rigor di logica prima ci si deve iscrivere da qualche parte... Adesso provo!!!!

Commenta

"Che Banca" a come ho capito è come la "Mediolanum"..
        Ma secondo te se vado direttamente in sede, mi daranno risp sul modo di operare??

Commenta

Ma secondo te se vado direttamente in sede, mi daranno risp sul modo di operare??
          Mi riferisco a CheBanca e Mediolanum

Commenta

mi spiace ma non ti so dare risposta...

Commenta

Unicredit, IntesaSanPaolo, UGF

Commenta

Unicredit, IntesaSanPaolo, UGF
                cosa?.....

Commenta

cosa?.....
                  Posizioni aperte... cara per noi siciliani la vedo nera.......opportunità rare......

Commenta

Posizioni aperte... cara per noi siciliani la vedo nera.......opportunità rare......
                    Ma io sinceramente sarei disposta ad andare a lavorare pure in Valle D'Aosta.. A maggior ragione se riuscissi ad entrare a lavorare nel mondo bancario..
                    non sono di quelle persone che vogliono restare obbligatoriamente nella propria terra...

Commenta

Da quel che ho capito leggendo su altri forum, se ti candidi oggi per IntesaSP la 1à convocazione, se arriva, sarà dopo mesi e mesi e mesi...Così come l'iter selettivo che viene spalmato in un anno.... : O

Commenta

Sto operando...
                      X