annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha notizie di Gaga82? Ai tempi in cui non riuscivo ad accedere al forum, ricordo che è stato la più disponibile e quella che ha supportato quasi tutti, se non proprio tutti!!!

Spero di cuore che sia passata al secondo step!!!

E se leggerà il mio messaggio, VOLEVO RINGRAZIARLA TANTISSIMO PERCHE' INDIRETTAMENTE E' STATA DI AIUTO ANCHE A ME!!!
    Non c'è bisogno che mi ringrazi, ho fatto solo quello che chiunque (almeno credo) avrebbe fatto...

cmq non sono passata al secondo step...mi serviva un punto in più ma non è andata bene...sarà per il prossimo concorso!!

in bocca al lupo a te!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
      Ma qualcuno ha notizie di Gaga82? Ai tempi in cui non riuscivo ad accedere al forum, ricordo che è stato la più disponibile e quella che ha supportato quasi tutti, se non proprio tutti!!!

Spero di cuore che sia passata al secondo step!!!

E se leggerà il mio messaggio, VOLEVO RINGRAZIARLA TANTISSIMO PERCHE' INDIRETTAMENTE E' STATA DI AIUTO ANCHE A ME!!!
      Si è vero, anche io mi chiedevo la stessa cosa, spero davvero con tutto il cuore che sia passata, il giorno prima della mia prova mi ha tolto una marea di dubbi... spero che sia passata alla seconda prova!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Non c'è bisogno che mi ringrazi, ho fatto solo quello che chiunque (almeno credo) avrebbe fatto...

cmq non sono passata al secondo step...mi serviva un punto in più ma non è andata bene...sarà per il prossimo concorso!!

Mi dispiace tanto, purtroppo componente essenziale a questo tipo di concorsi è una buona dose di FORTUNA! Vedrai che andrà bene al prossimo concorso!!! Ciao!

Commenta

Ragazzi, non ho capito bene una cosa: in pratica quando usciranno i risultati della Sicilia sul sito Fabisiena ci sarà solo una graduatoria con i punteggi, invece quando uscirà quella ufficiale sul sito della MPS sarà una graduatoria con i nomi e i rispettivi punteggi? Grazie e un grosso in bocca al lupo a tutti! Questo forum è stato davvero utilissimo!

Commenta

: O non ci posso credere........Mi spiace troppo!

Io purtroppo non riesco a fare ipotesi ne positive ne negative.. so solo di non essere arrivata a leggere oltre l'81esima domanda.. Le altre le ho date con ragionamento, spero siano esatte.. per le comportamentali c'è il solito dubbio..

Io son convinta che non esista un numero di domande oltre il quale si passa, perchè penso che tutto dipenda dalla media generale che c'è stata nell'area di riferimento. Voglio dire che i punteggi che avete visto e vedremo in graduatoria dipendono dalle valutazioni ottenute dai primi in classifica e poi si procede a scalare fino all'ultimo posto utile per accedere alla seconda prova ( altrimenti avremmo saputo tutti prima a quante domande bisognava risp correttamente!)

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              Mi dispiace tanto, purtroppo componente essenziale a questo tipo di concorsi è una buona dose di FORTUNA! Vedrai che andrà bene al prossimo concorso!!! Ciao!
              E' proprio vero, ci vuole Fortuna e anche freddezza nel risp in maniera veloce.. Per me questo è stato il primo concorso...cmq vada sarà sempre un'esperienza da cui cogliere qualcosa di buono! La prox volta gestirei meglio il tempo ad esempio! Purtroppo io mi sono allenata con le prime due simulazioni del fabi e con i tempi ero ok! In quelle però non c'erano tavoli, cubi e brani che mi hanno preso più tempo.

Commenta

Comunque volevo precisare che non tutti sarebbero stati così disponibili... In questo sito ho trovato una grande partecipazione e spirito altruistico.. E questo è un grosso segnale in un mondo che promuove solo l'individualismo.. Altre volte mi sono trovata a fare selezioni dove lo scopo di chi ti stava accanto era ben diverso!

Crepi il lupo! Grazie....

Commenta

ciao a tutti...
                  passato pure io
                  chi c'è il 13 alle 14.00 a Roma????

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, non ho capito bene una cosa: in pratica quando usciranno i risultati della Sicilia sul sito Fabisiena ci sarà solo una graduatoria con i punteggi, invece quando uscirà quella ufficiale sul sito della MPS sarà una graduatoria con i nomi e i rispettivi punteggi? Grazie e un grosso in bocca al lupo a tutti! Questo forum è stato davvero utilissimo!
                    Per quel che ho capito dai vari post sul sito Fabi esce qualche giorno prima una graduatoria con i soli punteggi, ma forse non è quella definitiva perchè la banca fa le verifiche dei titoli.. poi sul sito mps, accedendo all'area riservata dovresti trovare la convocazione alla seconda prova ( però non ti so dire se troveremo pure una graduatoria!!)
                    Non ci resta che aspettare pazientemente, anche se la vedo dura!! troppe due settimane di attesa!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...
                      passato pure io
                      chi c'è il 13 alle 14.00 a Roma????
                      Complimenti! Come ci si sente in questi momenti?

Commenta

Sto operando...
                      X