Se ti può essere utile, un'altra bella scoperta che ho tristemente fatto ieri notte è che il sito fabi siena, dove mi ero iscritta ed avevo sostenuto alcune simulazioni mi ha MURATA! Della serie considerato che le prove si son chiuse è automaticamente interrotto anche l'accesso alle tue pag personali e all'eserciziario. Questo significa che tutti quei dati mi son serviti una volta e stop, visto che non li ho salvati o stampati a tempo debito.
carissima sapessi cosa è successo a me... mi ero lasciata l'ultima simulazione per la mattina del giorno della prova, in maniera tale da essere allenata con il tempo...martedì mattina verso le 8 vado sul sito fabi per accedere alla simnulazione e SORPRESAAAAAAA!!! NIENTE DI NIENTE..NEMMENO LA PAGINA PER IL LOGIN....
Ahah, sìsì, quasi tutte! Il mio sogno sarebbe quello di lavorare in banca anche se, per ora, sto facendo tutt'altro (e pure gratis!!!)!!!
Ho appena finito di fare pratica presso un avvocato...
Come ti capisco... Questa è la prima opportunità seria che mi si prospetta da due anni a questa parte (nel 2007 non mi sono potuta candidare al concorso per 1giorno...puoi immaginare la delusione)
mahhh... è proprio dura trovare un lavoro in linea con gli studi!
Commenta