annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zirvia83 Visualizza il messaggio
    Se ti può essere utile, un'altra bella scoperta che ho tristemente fatto ieri notte è che il sito fabi siena, dove mi ero iscritta ed avevo sostenuto alcune simulazioni mi ha MURATA! Della serie considerato che le prove si son chiuse è automaticamente interrotto anche l'accesso alle tue pag personali e all'eserciziario. Questo significa che tutti quei dati mi son serviti una volta e stop, visto che non li ho salvati o stampati a tempo debito.
    carissima sapessi cosa è successo a me... mi ero lasciata l'ultima simulazione per la mattina del giorno della prova, in maniera tale da essere allenata con il tempo...martedì mattina verso le 8 vado sul sito fabi per accedere alla simnulazione e SORPRESAAAAAAA!!! NIENTE DI NIENTE..NEMMENO LA PAGINA PER IL LOGIN....

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
      Simpatica posso sapere se sei su msn? Se sì, ti va se parliamo lì?
      per me va bene.. oppure se vuoi ci sentiamo tramite facebook

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
        Ahah, sìsì, quasi tutte! Il mio sogno sarebbe quello di lavorare in banca anche se, per ora, sto facendo tutt'altro (e pure gratis!!!)!!!
        Ho appena finito di fare pratica presso un avvocato...
        Come ti capisco... Questa è la prima opportunità seria che mi si prospetta da due anni a questa parte (nel 2007 non mi sono potuta candidare al concorso per 1giorno...puoi immaginare la delusione)
        mahhh... è proprio dura trovare un lavoro in linea con gli studi!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          per me va bene.. oppure se vuoi ci sentiamo tramite facebook
          cuoricinap@hotmail.it e da lì hai il nome per face

Commenta

cuoricinap@hotmail.it e da lì hai il nome per face
            scusami ma su facebook mettendo questo indirizzo mi dice che "NESSUN RISULTATO"

Commenta

scusami ma su facebook mettendo questo indirizzo mi dice che "NESSUN RISULTATO"
              infatti è quello di msn

Commenta

Forse ti ho trovata... avevi messo una "P" di troppo

Commenta

cuoricina le tue iniziali sono M. (Nome) e L. (Cognome)?

Commenta

cuoricina le tue iniziali sono M. (Nome) e L. (Cognome)?
                    no no la p è giusta ( le mie iniziali sono nome P. cognome V.

Commenta

no no la p è giusta ( le mie iniziali sono nome P. cognome V.
                      capito.. pensavo che per trovarti su facebook bastava anche inserire la tua email.. cmq a casa ti aggiungo su msn

Commenta

Sto operando...
                      X