annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
    ero nella fila a sinistra..poi mi hanno fatto spostare in quella centrale..e tu?
    ero nella penultima fila a partire da sinistra..ultimo banco

Commenta

Salve ragazzi,
      ho appena parlato con un collega della fabi-siena,,, non si sa ancora niente !
      Mi riferisco ai risltati della'rea sud...stanno ancora valutando i titoli, prima di martedi'...niente...c'è da controllare 7000 persone !
      P.s. Potete stare tranquilli anche su chi ha e non ha ricevuto la mail.

Commenta

io turno 2 settore 42

Commenta

Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi,
          ho appena parlato con un collega della fabi-siena,,, non si sa ancora niente !
          Mi riferisco ai risltati della'rea sud...stanno ancora valutando i titoli, prima di martedi'...niente...c'è da controllare 7000 persone !
          P.s. Potete stare tranquilli anche su chi ha e non ha ricevuto la mail.
          Ok grazie 1000 per le informazioni soprattutto dal momento che non ho ancora ricevuto la mail informativa che a qualcuno è arrivata oggi.

Commenta

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
            Ok grazie 1000 per le informazioni soprattutto dal momento che non ho ancora ricevuto la mail informativa che a qualcuno è arrivata oggi.
            anke io non ho ancora ricevuto nulla:.

Commenta

Suvvia ragazzi/e quella mail è sola una informativa...considerando che ciascuno avrà fatto almeno 10 chiamate, l'avranno inviata per far mettere l'anima in pace a noi e a loro!
              credo sia inutile continuare a chiamare, anche perchè è espressamente scritto che non usciranno pirma di lunedì sera

Commenta

Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggio
                Suvvia ragazzi/e quella mail è sola una informativa...considerando che ciascuno avrà fatto almeno 10 chiamate, l'avranno inviata per far mettere l'anima in pace a noi e a loro!
                credo sia inutile continuare a chiamare, anche perchè è espressamente scritto che non usciranno pirma di lunedì sera
                si infondo se ci pensiamo bene il sindacato ha ubblicato le graduatorie giusto un giorno prima rispetto alla mps quindi al massimo ci arriverà qualke mail luned pomeriggio..meglio cosi ke avere magari una notizia dubbiosa ke magari si potrebbe rilevare non esatta..pensate ke delusione..

Commenta

Buon giorno a tutti Amici di Forum!!! : )

Commenta

X simpatica85: ti ho confermata tra i contatti...anche su FB

Commenta

ciao a tutti, ma è possibile che ai fini del punteggio in graduatoria si considerino i titoli???

Commenta

Sto operando...
                      X