Originariamente inviato da Angy*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Salve ragazzi,
ho appena parlato con un collega della fabi-siena,,, non si sa ancora niente !
Mi riferisco ai risltati della'rea sud...stanno ancora valutando i titoli, prima di martedi'...niente...c'è da controllare 7000 persone !
P.s. Potete stare tranquilli anche su chi ha e non ha ricevuto la mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
ho appena parlato con un collega della fabi-siena,,, non si sa ancora niente !
Mi riferisco ai risltati della'rea sud...stanno ancora valutando i titoli, prima di martedi'...niente...c'è da controllare 7000 persone !
P.s. Potete stare tranquilli anche su chi ha e non ha ricevuto la mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggioOk grazie 1000 per le informazioni soprattutto dal momento che non ho ancora ricevuto la mail informativa che a qualcuno è arrivata oggi.
Commenta
-
Suvvia ragazzi/e quella mail è sola una informativa...considerando che ciascuno avrà fatto almeno 10 chiamate, l'avranno inviata per far mettere l'anima in pace a noi e a loro!
credo sia inutile continuare a chiamare, anche perchè è espressamente scritto che non usciranno pirma di lunedì sera
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave84 Visualizza il messaggioSuvvia ragazzi/e quella mail è sola una informativa...considerando che ciascuno avrà fatto almeno 10 chiamate, l'avranno inviata per far mettere l'anima in pace a noi e a loro!
credo sia inutile continuare a chiamare, anche perchè è espressamente scritto che non usciranno pirma di lunedì sera
Commenta
Commenta