annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
    si quella delle pecore e dei tacchini..48 zampe e 20 teste quante pecore ci sono? i ho risposto 4
    anche io 4, poi c'erano quelle di logica figurale, tipo quella del cuore,vi ricordate il verso?io mi sembra che ho messo quello con la punta del cuore in alto...

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
      anche io 4, poi c'erano quelle di logica figurale, tipo quella del cuore,vi ricordate il verso?io mi sembra che ho messo quello con la punta del cuore in alto...

si pure io...speriamo sia quello giusto..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
        si pure io...speriamo sia quello giusto..
        poi c'era quello del cerchio io ho messo,prendendo come esempio le lancette dell'orologio quello che faceva e 25...non so se mi sono spiegata..
        c'era l'esercizio della percentuale e ho messo mi sembra, poco meno di..

Commenta

Il mio dramma è che queste domande le ricordo ma non mi ricordo assolutamente come ho risposto!
          Per la domanda dell'europa ho messo due rettangoli "intrecciati" dentro un rettangolo grande (l'europa)...
          per quella dei cuori non mi ricordo...
          per quella del cerchio anche io ho ragionato comse se fosse stato un orologio ma non mi ricordo la risposta!!!

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
            poi c'era quello del cerchio io ho messo,prendendo come esempio le lancette dell'orologio quello che faceva e 25...non so se mi sono spiegata..
            c'era l'esercizio della percentuale e ho messo mi sembra, poco meno di..

quella delle lancette non la ricordo.. io mi sembra nella percentuale ho messo piu di..se non ricordo male

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
              Il mio dramma è che queste domande le ricordo ma non mi ricordo assolutamente come ho risposto!
              Per la domanda dell'europa ho messo due rettangoli "intrecciati" dentro un rettangolo grande (l'europa)...
              per quella dei cuori non mi ricordo...
              per quella del cerchio anche io ho ragionato comse se fosse stato un orologio ma non mi ricordo la risposta!!!

Mi sa i rettangoli pure io ho messo quella..ma il cerchio non me lo ricordo proprio nemmeno come ragionamento...
              si non so è come se si ha un vuoto di memoria dato si doveva rispondere volando..

Commenta

quella delle lancette non la ricordo.. io mi sembra nella percentuale ho messo piu di..se non ricordo male
                mi sono spiegata male, l'esercizio era quello dei cerchi e io ho ragionato come le lancette dell'orologio

Commenta

non la ricordo neanke io quella delle lancette..quella della percentuale anke io ho messo poco piu mi sembra..io non ricordo piu niente..certe volte mi viene il dubbio ke alcune domande io non le abbia viste proprio!

Commenta

per l'insieme nn ricordo che ho messo forse l'ho sbagliato, perchè forse ho messo il rettangolo grande con all'interno i rettangoli separati boh...

Commenta

Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
                      non la ricordo neanke io quella delle lancette..quella della percentuale anke io ho messo poco piu mi sembra..io non ricordo piu niente..certe volte mi viene il dubbio ke alcune domande io non le abbia viste proprio!
                      c'erano 2 percentuali, una mi sembra di calcolare lo sconto del 15% su 299€ e io messo poco meno di 45...mi sembra e l'altro esercizio nn lo ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X