Originariamente inviato da vallina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioanche io 4, poi c'erano quelle di logica figurale, tipo quella del cuore,vi ricordate il verso?io mi sembra che ho messo quello con la punta del cuore in alto...
si pure io...speriamo sia quello giusto..
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggiosi pure io...speriamo sia quello giusto..
c'era l'esercizio della percentuale e ho messo mi sembra, poco meno di..
Commenta
-
Il mio dramma è che queste domande le ricordo ma non mi ricordo assolutamente come ho risposto!
Per la domanda dell'europa ho messo due rettangoli "intrecciati" dentro un rettangolo grande (l'europa)...
per quella dei cuori non mi ricordo...
per quella del cerchio anche io ho ragionato comse se fosse stato un orologio ma non mi ricordo la risposta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiopoi c'era quello del cerchio io ho messo,prendendo come esempio le lancette dell'orologio quello che faceva e 25...non so se mi sono spiegata..
c'era l'esercizio della percentuale e ho messo mi sembra, poco meno di..
quella delle lancette non la ricordo.. io mi sembra nella percentuale ho messo piu di..se non ricordo male
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioIl mio dramma è che queste domande le ricordo ma non mi ricordo assolutamente come ho risposto!
Per la domanda dell'europa ho messo due rettangoli "intrecciati" dentro un rettangolo grande (l'europa)...
per quella dei cuori non mi ricordo...
per quella del cerchio anche io ho ragionato comse se fosse stato un orologio ma non mi ricordo la risposta!!!
Mi sa i rettangoli pure io ho messo quella..ma il cerchio non me lo ricordo proprio nemmeno come ragionamento...
si non so è come se si ha un vuoto di memoria dato si doveva rispondere volando..
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioquella delle lancette non la ricordo.. io mi sembra nella percentuale ho messo piu di..se non ricordo male
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioquella delle lancette non la ricordo.. io mi sembra nella percentuale ho messo piu di..se non ricordo male
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggionon la ricordo neanke io quella delle lancette..quella della percentuale anke io ho messo poco piu mi sembra..io non ricordo piu niente..certe volte mi viene il dubbio ke alcune domande io non le abbia viste proprio!
Commenta
Commenta