annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
    io stamattina appena sveglia ho tel evidentemente sono stata tra le prime a tel e la sig.ra era molto disponibile e gentile cn me, ma detto che tra stasera e domani uscirà la graduatoria che fino ad allora s conoscevano solo i risultati ma nn era stata fatta l'associazione dei nominativi cosi ho chiesto cn quanto era rientrato in graduatoria l'ultimo ha controllato dicendomi che il 400°aveva totalizato 52, nn ricordo ora cm feci i miei calcoli da cui usciva fuori un tot di 74 domande giuste....spero di cuore si siano sbagliati ..nelle altre aree si era idonee cn circa 70 -72 domande ke ingiustizia xòòò ....mi sembra tanto un dividere l'italia .... perkè non hanno fatto una selezione nazionale credo che sarebbe stato più giusto ma alla fine non siamo noi a decidere sono loro e poi e gia tanto che la mdp faccia un concorso aperto al pub visto che è privata ....... ma rimarà un esperienza in più alla fine chi entrare non sarà per meritevolezza anche se cosi si vuol far credere il 70% saranno i raccomandati 29% fortunati e 1% meritevoli e super scienziatiii....ma a che serve far polemiche....siamo in italia la terra delle raccomandazioni ...purtroppo

forensa onestamente la trovo una quota parecchio alta ma purtroppo prevedibile.....
    Al sud i partecipanti erano un'infinità....

Commenta

Ragazzi sono usciti i risultati sul sito Mps...
      per me fine della corsa.
      punto e a capo...
      auguri per chi ce l'ha fatta...
      io stamattina appena sveglia ho tel evidentemente sono stata tra le prime a tel e la sig.ra era molto disponibile e gentile cn me, ma detto che tra stasera e domani uscirà la graduatoria che fino ad allora s conoscevano solo i risultati ma nn era stata fatta l'associazione dei nominativi cosi ho chiesto cn quanto era rientrato in graduatoria l'ultimo ha controllato dicendomi che il 400°aveva totalizato 52, nn ricordo ora cm feci i miei calcoli da cui usciva fuori un tot di 74 domande giuste....spero di cuore si siano sbagliati ..nelle altre aree si era idonee cn circa 70 -72 domande ke ingiustizia xòòò ....mi sembra tanto un dividere l'italia .... perkè non hanno fatto una selezione nazionale credo che sarebbe stato più giusto ma alla fine non siamo noi a decidere sono loro e poi e gia tanto che la mdp faccia un concorso aperto al pub visto che è privata ....... ma rimarà un esperienza in più alla fine chi entrare non sarà per meritevolezza anche se cosi si vuol far credere il 70% saranno i raccomandati 29% fortunati e 1% meritevoli e super scienziatiii....ma a che serve far polemiche....siamo in italia la terra delle raccomandazioni ...purtroppo

Commenta

Considerando che eravamo molti di più rispetto alle altre zone 52/70 non mi sembra un punteggio così elevato ... io mi aspettavo di più. Poi non è esatto dire 74 domande giuste ma 74 punti ... posso anche aver fatto 74 domande giuste ma se ho sbagliato le altre 26 vado quasi sotto 0 ... secondo me quindi ci vogliono minimo 77-78 domande giuste

Commenta

ragazzi ma come si fa a calcolare il punteggio?

Commenta

Sono Out! ahimè

Commenta

Io sono passato anche se il mio 54 e mezzo non mi autorizza a grandissimi sogni

Commenta

ho appena tel alla fiba raga hanno la lista degli idoneii io non c sn cm cmq prevedevo..imbocca al lupo a tt!!!

Commenta

anche io sono fuori.
                  congratulazioni a chi ce l'ha fatta!!!

Commenta

non ce l'ho fatta nemmeno io...

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                      non ce l'ho fatta nemmeno io...
                      tra l'altro ho fatto un punteggio bassoo.
                      ci sn rimasta un po male.
                      nn pensavo...

Commenta

Sto operando...
                      X