Originariamente inviato da mark84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabiana85. Visualizza il messaggioInnanzitutto come al solito chi non arriva all'uva dice che è acerba...e poi, caro magik84, se hai risposto alle 100 domande così come scrivi i tuoi post, mi chiedo come fai a meravigliarti di non aver superato la prima prova del concorso!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioma smettila x cortesia...
Commenta
-
io quoto e straquoto magik84
finitela di dire cavolate, ci sono troppi raccomandati è uno schifo un' indecenza una vergogna
io avevo risposto a 91 domande, le comportamentali hanno permesso di fare imbrogli, ma per me non finisce quì chiederò accesso agli atti ed estrazione copia del mio questionario e delle risposte esatte così come da loro predisposte visto che le comportamentali non richiedono calcoli e non hanno una risposta assoluta....
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiana85. Visualizza il messaggioInnanzitutto come al solito chi non arriva all'uva dice che è acerba...e poi, caro magik84, se hai risposto alle 100 domande così come scrivi i tuoi post, mi chiedo come fai a meravigliarti di non aver superato la prima prova del concorso!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggioio quoto e straquoto magik84
finitela di dire cavolate, ci sono troppi raccomandati è uno schifo un' indecenza una vergogna
io avevo risposto a 91 domande, le comportamentali hanno permesso di fare imbrogli, ma per me non finisce quì chiederò accesso agli atti ed estrazione copia del mio questionario e delle risposte esatte così come da loro predisposte visto che le comportamentali non richiedono calcoli e non hanno una risposta assoluta....
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioVa bene il discorso dei raccomandati , dei codici a barre ecc. ... ma ho letto cose assurde riguardo al punteggio ... se uno non riesce a capire in un mese il meccanismo di punteggio di sto benedetto concorso allora come si stupisce di non aver passato un test di domande di logica?
Commenta
Commenta