annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark84 Visualizza il messaggio
    arn quando hai l'assessment di gruppo ? io il 13...
    23 novembre

Commenta

Originariamente inviato da Fabiana85. Visualizza il messaggio
      Innanzitutto come al solito chi non arriva all'uva dice che è acerba...e poi, caro magik84, se hai risposto alle 100 domande così come scrivi i tuoi post, mi chiedo come fai a meravigliarti di non aver superato la prima prova del concorso!!!!!
      ma smettila x cortesia...

Commenta

teniamoci in contatto cmq...magari i sindacati organizzano qualke simulazione...

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
          ma smettila x cortesia...
          non ho la tastiera che funziona alla perfezione, tranquilla che so scrivere cara prof.ssa fabiana85.

Commenta

io quoto e straquoto magik84
            finitela di dire cavolate, ci sono troppi raccomandati è uno schifo un' indecenza una vergogna
            io avevo risposto a 91 domande, le comportamentali hanno permesso di fare imbrogli, ma per me non finisce quì chiederò accesso agli atti ed estrazione copia del mio questionario e delle risposte esatte così come da loro predisposte visto che le comportamentali non richiedono calcoli e non hanno una risposta assoluta....

Commenta

Ragà capisco il dispiacere di non essere passati...però non esageriamo...io pure sono passato, questo fa di me un raccomandato?

Commenta

Originariamente inviato da Fabiana85. Visualizza il messaggio
                Innanzitutto come al solito chi non arriva all'uva dice che è acerba...e poi, caro magik84, se hai risposto alle 100 domande così come scrivi i tuoi post, mi chiedo come fai a meravigliarti di non aver superato la prima prova del concorso!!!!!
                io nn dico pr nulla, è un dato di fatto. il gioco delle buste è uno schiaffo alla trasparenza. io non mi lamento del perchè non sono passato ma semplicemente perchè facilmente si può barare...FOGLIO RISPOSTE SENZA NESSUN TIPO DI CODICE O NOMINATIVO,

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                  io quoto e straquoto magik84
                  finitela di dire cavolate, ci sono troppi raccomandati è uno schifo un' indecenza una vergogna
                  io avevo risposto a 91 domande, le comportamentali hanno permesso di fare imbrogli, ma per me non finisce quì chiederò accesso agli atti ed estrazione copia del mio questionario e delle risposte esatte così come da loro predisposte visto che le comportamentali non richiedono calcoli e non hanno una risposta assoluta....
                  "Kate" ora mi vengono a fare anche la morale, hai letto cosa mi hanno scritto?praticamente che sn un asino e nn mi devo meravigliare se non ho superato la prima prova...

Commenta

Va bene il discorso dei raccomandati , dei codici a barre ecc. ... ma ho letto cose assurde riguardo al punteggio ... se uno non riesce a capire in un mese il meccanismo di punteggio di sto benedetto concorso allora come si stupisce di non aver passato un test di domande di logica?

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                      Va bene il discorso dei raccomandati , dei codici a barre ecc. ... ma ho letto cose assurde riguardo al punteggio ... se uno non riesce a capire in un mese il meccanismo di punteggio di sto benedetto concorso allora come si stupisce di non aver passato un test di domande di logica?
                      vabbè va tractortom nn ci siamo, nn hai capito.

Commenta

Sto operando...
                      X