Originariamente inviato da caia82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioRagazzi continuate a far confusione tra punteggio e domande giuste ... visto che solo le attitudinali hanno un diverso punteggio rispetto a quelle comportamentali è impossibile determinare quante risposte giuste uno ha dato
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioquello è il punteggio in settantesimi , non sono le domande a cui hai risposto giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioe allora dimmi cm cavolo si fa a sapere quante cakkio di domande ho fatte esatte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggioneanche io sono passata che delusione!!!!!
secondo voi è possibile chiedere tramite l'accesso agli atti di visionare ed estrarre copia del proprio questionario? devo informarmi bene perchè devo assolutamente controllare con i miei occhi, ero troppo sicura di aver fatto bene, potrò sbagliarmi ma non mi fermo quì....
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggiosapendo solo il punteggio che hai totalizzato è impossibile saperlo
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggiocmq è un falso concorso qst... allora coloro che hanno preso piu di 60 a quante cavolo di domande avranno risposto esatte a 99????
Commenta
Commenta