annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caia82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma dove si è visto mai un concorso dove si chiude il questionario nella busta senza codice a barre..?????
    è lo so anche io mene accorsi e lo feci presente mi risposero che nn erano problemi miei questi grandi stronzi corrotti della monte dei paschi di sto *****

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
      Ragazzi continuate a far confusione tra punteggio e domande giuste ... visto che solo le attitudinali hanno un diverso punteggio rispetto a quelle comportamentali è impossibile determinare quante risposte giuste uno ha dato
      e allora dimmi cm cavolo si fa a sapere quante cakkio di domande ho fatte esatte.

Commenta

quello è il punteggio in settantesimi , non sono le domande a cui hai risposto giusto
        lo so nn sn un cretino. ti ho detto che il 44 nn è il punteggio, il punteggio mio è di 31.

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
          e allora dimmi cm cavolo si fa a sapere quante cakkio di domande ho fatte esatte.
          sapendo solo il punteggio che hai totalizzato è impossibile saperlo

Commenta

non erano problemi tuoi???chi mi garantisce che la scheda di un candidato non venga cambiata senza codice a barre???

Commenta

si è impossibile perche ci saranno stati una marea di imbrogli

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                neanche io sono passata che delusione!!!!!
                secondo voi è possibile chiedere tramite l'accesso agli atti di visionare ed estrarre copia del proprio questionario? devo informarmi bene perchè devo assolutamente controllare con i miei occhi, ero troppo sicura di aver fatto bene, potrò sbagliarmi ma non mi fermo quì....
                appena letto sul sito ufficiale della banca il mio punteggio o pensato ma come è possibile su 79 aver sbaglaito 40 domande io ero stra sicura dei miei calcoli be pensavo di nn entrare ma x averne sbagliate max 12 ma nn cosi tante ero sicura di aver dato il meglio di me e sinceramente neanche a me i conti tornano ....concorso solo x raccomandati ecco la verità ora s spiegano tante cose tra cui il fatto che nel mio settore non c'era corrispondenza tra i non presenti e numero di fogliettini cn il codice xsonale non consegnati...ne mancavano 3 4 nelmio settore....strano visto la fiscalità dello svolgomento della prova a napoli...uhm io chiamai il giorno dopo i sindacati xkè sta cosa m puzzava dissero che la selezione era stata corretta...se se se cm no....ora m sentirò dire parli cosi xkè non sei passata...s passa x merito bla bla bla si certo e vero come è vero che esiste babbo natale ....magari alla sec selezione c passa qualche fortunato ma saranno 320 fortunatio e 80 raccomandati a cui i posti erano gia stati assegnati prima ancora che chi cm me iniziasse a sperare in un lavoro cm quello alla banca.....ma nn xdiamo la speranza cambiare la situazione nn cambierà .....ma nella vita nn s può mai sapere...ma basta fare sti concorsi al sud sempre taroccati...

Commenta

sapendo solo il punteggio che hai totalizzato è impossibile saperlo
                  cmq è un falso concorso qst... allora coloro che hanno preso piu di 60 a quante cavolo di domande avranno risposto esatte a 99????

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                    cmq è un falso concorso qst... allora coloro che hanno preso piu di 60 a quante cavolo di domande avranno risposto esatte a 99????
                    che ci sia qualche raccomandato è fuori di dubbio ma che non si possa determinare il numero esatto di domande risposte sapendo solo il punteggio è palese e matematico e ti ho spiegato prima il perchè ... chi ha preso 60/70 deve aver fatto minimo 93 domande esatte

Commenta

ce l'ho fattaaaa ! sono passato con 53,455 ! c'è qualcuno ke ha l'assessment il giorno 13 alle 8.30 a napoli ?

Commenta

Sto operando...
                      X