Originariamente inviato da caia82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
e allora dimmi cm cavolo si fa a sapere quante cakkio di domande ho fatte esatte.Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioRagazzi continuate a far confusione tra punteggio e domande giuste ... visto che solo le attitudinali hanno un diverso punteggio rispetto a quelle comportamentali è impossibile determinare quante risposte giuste uno ha dato
Commenta
-
lo so nn sn un cretino. ti ho detto che il 44 nn è il punteggio, il punteggio mio è di 31.Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioquello è il punteggio in settantesimi , non sono le domande a cui hai risposto giusto
Commenta
-
sapendo solo il punteggio che hai totalizzato è impossibile saperloOriginariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioe allora dimmi cm cavolo si fa a sapere quante cakkio di domande ho fatte esatte.
Commenta
-
appena letto sul sito ufficiale della banca il mio punteggio o pensato ma come è possibile su 79 aver sbaglaito 40 domande io ero stra sicura dei miei calcoli be pensavo di nn entrare ma x averne sbagliate max 12 ma nn cosi tante ero sicura di aver dato il meglio di me e sinceramente neanche a me i conti tornano ....concorso solo x raccomandati ecco la verità ora s spiegano tante cose tra cui il fatto che nel mio settore non c'era corrispondenza tra i non presenti e numero di fogliettini cn il codice xsonale non consegnati...ne mancavano 3 4 nelmio settore....strano visto la fiscalità dello svolgomento della prova a napoli...uhm io chiamai il giorno dopo i sindacati xkè sta cosa m puzzava dissero che la selezione era stata corretta...se se se cm no....ora m sentirò dire parli cosi xkè non sei passata...s passa x merito bla bla bla si certo e vero come è vero che esiste babbo natale ....magari alla sec selezione c passa qualche fortunato ma saranno 320 fortunatio e 80 raccomandati a cui i posti erano gia stati assegnati prima ancora che chi cm me iniziasse a sperare in un lavoro cm quello alla banca.....ma nn xdiamo la speranza cambiare la situazione nn cambierà .....ma nella vita nn s può mai sapere...ma basta fare sti concorsi al sud sempre taroccati...Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggioneanche io sono passata che delusione!!!!!
secondo voi è possibile chiedere tramite l'accesso agli atti di visionare ed estrarre copia del proprio questionario? devo informarmi bene perchè devo assolutamente controllare con i miei occhi, ero troppo sicura di aver fatto bene, potrò sbagliarmi ma non mi fermo quì....
Commenta
-
cmq è un falso concorso qst... allora coloro che hanno preso piu di 60 a quante cavolo di domande avranno risposto esatte a 99????Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggiosapendo solo il punteggio che hai totalizzato è impossibile saperlo
Commenta
-
che ci sia qualche raccomandato è fuori di dubbio ma che non si possa determinare il numero esatto di domande risposte sapendo solo il punteggio è palese e matematico e ti ho spiegato prima il perchè ... chi ha preso 60/70 deve aver fatto minimo 93 domande esatteOriginariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggiocmq è un falso concorso qst... allora coloro che hanno preso piu di 60 a quante cavolo di domande avranno risposto esatte a 99????
Commenta

Commenta