annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
    io su 80 domande secondo l esito appena visualizzato ho risposto a 44,9 domande esatte...mah
    quello è il punteggio in settantesimi , non sono le domande a cui hai risposto giusto

Commenta

neanche io sono passata che delusione!!!!!
      secondo voi è possibile chiedere tramite l'accesso agli atti di visionare ed estrarre copia del proprio questionario? devo informarmi bene perchè devo assolutamente controllare con i miei occhi, ero troppo sicura di aver fatto bene, potrò sbagliarmi ma non mi fermo quì....

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
        ma scusate, da come ho capito io le comportamentali non decurtavano punteggio ma lo aggiungevano (+1) se indovinavi la risposta, +0.50 se beccati la risposta "media" e 0 punti se la sbagliavi proprio...
        esatto. io cmq nn ci capisco un granchè...io avevo fatto 80 domande tra di cui tt e 30 le comportamentali quindi 50 logica e 30 comportamentali. di quelle di logica mi sa che 2/3 erano sbagliate ma di quelle comportamentli cm stanno le cose le ho sbagliate tutte? mah davvero strano

Commenta

ragazzi anche a me i conti non tornano..

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
            quello è il punteggio in settantesimi , non sono le domande a cui hai risposto giusto
            cosa significa allora?
            qualcuno ha messo in giro sul forum che per sapere le domande giuste dovevi fare 100:x=70unteggio esito prova

x=domande esatte

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
              esatto. io cmq nn ci capisco un granchè...io avevo fatto 80 domande tra di cui tt e 30 le comportamentali quindi 50 logica e 30 comportamentali. di quelle di logica mi sa che 2/3 erano sbagliate ma di quelle comportamentli cm stanno le cose le ho sbagliate tutte? mah davvero strano
              No perchè il tuo 44,9 in centesimi equivale a 64 punti quindi dovresti aver commesso 10/15 errori in tutto ( anche se il calcolo è impossibile )

Commenta

un grnde in bocca al lupo a tutti i raccomandati che sono passati!!!sti stronzi

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                  no, il mio punteggio è di molto inferiore., il 44,9 sarebbero le domande esatte secondo mps. possible che ho sbagliato tt le comportamentali?. davvero strano...

Commenta

ragazzi ma dove si è visto mai un concorso dove si chiude il questionario nella busta senza codice a barre..?????

Commenta

Ragazzi continuate a far confusione tra punteggio e domande giuste ... visto che le attitudinali hanno un diverso punteggio rispetto a quelle comportamentali è impossibile determinare quante risposte giuste uno ha dato

Commenta

Sto operando...
                      X