Originariamente inviato da magik84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
neanche io sono passata che delusione!!!!!
secondo voi è possibile chiedere tramite l'accesso agli atti di visionare ed estrarre copia del proprio questionario? devo informarmi bene perchè devo assolutamente controllare con i miei occhi, ero troppo sicura di aver fatto bene, potrò sbagliarmi ma non mi fermo quì....
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioma scusate, da come ho capito io le comportamentali non decurtavano punteggio ma lo aggiungevano (+1) se indovinavi la risposta, +0.50 se beccati la risposta "media" e 0 punti se la sbagliavi proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioquello è il punteggio in settantesimi , non sono le domande a cui hai risposto giusto
qualcuno ha messo in giro sul forum che per sapere le domande giuste dovevi fare 100:x=70unteggio esito prova
x=domande esatte
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioesatto. io cmq nn ci capisco un granchè...io avevo fatto 80 domande tra di cui tt e 30 le comportamentali quindi 50 logica e 30 comportamentali. di quelle di logica mi sa che 2/3 erano sbagliate ma di quelle comportamentli cm stanno le cose le ho sbagliate tutte? mah davvero strano
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioquello è il punteggio in settantesimi , non sono le domande a cui hai risposto giusto
Commenta
Commenta