annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, l'ho passato!!!! credo al pelo (con 53,2).....c'è qualcunaltro/a che dovrà fare la 2 prova a NAPOLI il 20 NOVEMBRE ore 14?

fatemi sapere

ciao
    Dodo

Commenta

Ragazzi mi dispiace per tutti quelli che non sono passati, io ancora devo aspettare fino al 16 anche se...... diciamo che la speranza è l'ultima a morire.

Commenta

io sto il 18 novembre alle 8.30!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, l'ho passato!!!! credo al pelo (con 53,2).....c'è qualcunaltro/a che dovrà fare la 2 prova a NAPOLI il 20 NOVEMBRE ore 14?

fatemi sapere

ciao
          scusa da dv hai visto i risultati?fai parte del sud ovest?

Commenta

Alessandra e Antonio a quante domande avevate risposto?

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
              sinceramente mi sembra un pò strano sto punteggio, visto che avevo risposto a 97 domande ed ero abbastanza convinto delle mie risposte. mah...
              anche io nn l ho passato ed ero convinto delle mie 80 domande, il problema Mario" sta nelle comportamentali che ne erano 30 domande con punteggio 0,5-1-0.

Commenta

mi sembra troppo strano che su 88 domande ne ho indovinate solo 43!!!
                (in base ai conti che mi sono fatta vedendo il mio puteggio di 43)

Commenta

purtroppo il fattore media ponderata su 70 ti sgambetta di brutto e poi sn le comportamentali a tagliarti...

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                    mi sembra troppo strano che su 88 domande ne ho indovinate solo 43!!!
                    (in base ai conti che mi sono fatta vedendo il mio puteggio di 43)
                    io su 80 domande secondo l esito appena visualizzato ho risposto a 44,9 domande esatte...mah

Commenta

ma scusate, da come ho capito io le comportamentali non decurtavano punteggio ma lo aggiungevano (+1) se indovinavi la risposta, +0.50 se beccati la risposta "media" e 0 punti se la sbagliavi proprio...

Commenta

Sto operando...
                      X