annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io passato!!!
    il punteggio di primo impatto mi è sembrato basso, ma leggendo le altre risposte mi vedo in linea col punteggio (53.41).
    Tra le altre cose ci sto passando ogni giorno alla sede MPS del centro direzionale...magari vado portare il caffè al direttore :-PPP

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
      non sono le domande esatte ... ma sei tosto???
      dai tractor, abbiamo capito cosa vuoi dire tu... non scaldarti....

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
        ti ho detto che le comportamentali sn esatte, ne ho fatto apposta 50 x nn sbagliare!!vabbè cmq nn importa , nn voglio nemmeno dire che ci sn o no raccomandanti xke tanto in italia cosi vanno le cose, la raccomandazioni è una caratteristica di qst Paese , ma almeno il fatto del codice a barre che lo devi metter in un altra busta, mi pareva il giochetto delle buste, potevano evitare di fare qst grande demenza se volevano essere corretti bisgonava scrivere il nome del candidato sul foglio piu codice a barre cosi nn si scappa. il foglio era il tuo e rimane il tuo!!! nn cosi che il tuo foglio puo venir confuso cn un altro, ma stiamo scherzando?
        Innanzitutto come al solito chi non arriva all'uva dice che è acerba...e poi, caro magik84, se hai risposto alle 100 domande così come scrivi i tuoi post, mi chiedo come fai a meravigliarti di non aver superato la prima prova del concorso!!!!!

Commenta

Anch'io sono fuori ... ho risposto a 89 domande (Napoli, turno 1, settore 2), il risultato finale mi lascia un pò perplessa 46.41/70esimi... mahhhhhhhhh!!! Capitolo chiuso! Un grande e sincero in bocca al lupo a tutti coloro che ci sperano ancora. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            dai tractor, abbiamo capito cosa vuoi dire tu... non scaldarti....
            non mi sto scaldando , e per farlo capire anche a lui

Commenta

Qualcuno sa se sul sito fiba i risultati dell'area Sicilia usciranno prima di giorno 16?

Commenta

Originariamente inviato da geniocro Visualizza il messaggio
                ragazzi voglio condividere con voi tutti la truffa di cui ne sono vittima. Avendo risposto a 95 risposte come è possibile che esce fuori un punteggio di 49. I miei sospetti sono stati confermati ; le comportamentali hanno fatto di nuovo la differenza. è una VERGOGNA
                anche io nn c'è l'ho fatta....sono molto delusa.ho totalizzato 49 e ne avevo fatte 94,sicuramente le comportamentali hanno fatto la differenza... cmq auguro in bocca al lupo a chi è passato.

Commenta

ragazzi per curiosità ma alle comportamentali che linea avete seguito ??

Commenta

arn quando hai l'assessment di gruppo ? io il 13...

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa se sul sito fiba i risultati dell'area Sicilia usciranno prima di giorno 16?
                      io tutta sta fretta di vedere i risultati non ce l'ho....

Commenta

Sto operando...
                      X