uffyyy voglio i risultati di napoli!!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

vedi era per farsi un idea con quanto si potrebbe passare... tu hai detto che sei passato con 56,318/70 giusto?? quindi tu hai risposto esattamente a 80,455...Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggiono non la dicono la graduatoria,ma non penso sia importante,nel senso che l'importante è passare,poi se sei il primo o l'ultimo,all'assessment immagino si parta tutti alla pari,almeno credo!!
Commenta
 - 

si appena finitoOriginariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggioma te lo sei copiato la il giorno de quiz???
Commenta
 - 

80,455 comprese quelle psicoattitudinali?beh non male, però quelle psicoattitudinali neanche benissimo evidentementeOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiovedi era per farsi un idea con quanto si potrebbe passare... tu hai detto che sei passato con 56,318/70 giusto?? quindi tu hai risposto esattamente a 80,455...
Commenta
 - 

certo.... tu quindi su 100 domande che hai risposto ne hai azzeccate ( bello sto termineOriginariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggio80,455 comprese quelle psicoattitudinali?beh non male, però quelle psicoattitudinali neanche benissimo evidentemente

) 80,455.. quindi se è come dici tu, cioè che hai sbagliato solo 2 dei cubi e una di italiano, avrai sbagliato più del 50% delle comportamentali...

Commenta
 - 

oppure alcune le ho prese e alcune ho preso quella semi giusta,xkè quelle davano 1 punto, 0,5 oppure 0Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocerto.... tu quindi su 100 domande che hai risposto ne hai azzeccate ( bello sto termine

) 80,455.. quindi se è come dici tu, cioè che hai sbagliato solo 2 dei cubi e una di italiano, avrai abgliato più del 50% delle comportamentali...
Commenta
 - 

capito,ti ringrazioOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiomoiro82 a come ho capito per sapere quante risposte esatte hai fatto devi impostarlo così..
100:x=70:56,318 (ho preso per esempio il tuo caso)
quindi x= (56,318*100)/70= 80,455

Commenta
 - 

nel senso che le hai indovinate tutte però il punteggio varia da 0,50 e 1?Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggiooppure alcune le ho prese e alcune ho preso quella semi giusta,xkè quelle davano 1 punto, 0,5 oppure 0
Commenta

Commenta