uffyyy voglio i risultati di napoli!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggiono non la dicono la graduatoria,ma non penso sia importante,nel senso che l'importante è passare,poi se sei il primo o l'ultimo,all'assessment immagino si parta tutti alla pari,almeno credo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggioma te lo sei copiato la il giorno de quiz???
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiovedi era per farsi un idea con quanto si potrebbe passare... tu hai detto che sei passato con 56,318/70 giusto?? quindi tu hai risposto esattamente a 80,455...
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggio80,455 comprese quelle psicoattitudinali?beh non male, però quelle psicoattitudinali neanche benissimo evidentemente
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocerto.... tu quindi su 100 domande che hai risposto ne hai azzeccate ( bello sto termine ) 80,455.. quindi se è come dici tu, cioè che hai sbagliato solo 2 dei cubi e una di italiano, avrai abgliato più del 50% delle comportamentali...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiomoiro82 a come ho capito per sapere quante risposte esatte hai fatto devi impostarlo così..
100:x=70:56,318 (ho preso per esempio il tuo caso)
quindi x= (56,318*100)/70= 80,455
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggiooppure alcune le ho prese e alcune ho preso quella semi giusta,xkè quelle davano 1 punto, 0,5 oppure 0
Commenta
Commenta