annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    a quante domande avevi risposto?
    a tutte e 100, ho sbagliato solo una sui cubi o forse 2 cubi,il resto tutte esatte a parte quelle psicoattitudinali che onestamente non conosco quali siano le risposte esatte

Commenta

Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggio
      a tutte e 100, ho sbagliato solo una sui cubi o forse 2 cubi,il resto tutte esatte a parte quelle psicoattitudinali che onestamente non conosco quali siano le risposte esatte
      e come fai a sapere che sono tutte esatte?

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
        Io il 12...
        Ragazzi ma state parlando della selezione di Napoli? Io non ho ancora trovato nulla nella pagina della mps!!!

Commenta

e come fai a sapere che sono tutte esatte?
          eh perchè me le ricordo :-) anzi no ho rivisto il mio foglio e ho sbagliato anche una di italiano (quella in cui chiedevano il significato di altero), per il resto sono esatte fidati

Commenta

eh perchè me le ricordo :-) anzi no ho rivisto il mio foglio e ho sbagliato anche una di italiano (quella in cui chiedevano il significato di altero), per il resto sono esatte fidati
            capito... allora avrai sbagliato anche qualche comportamentale....

Commenta

quale foglio??

Commenta

capito... allora avrai sbagliato anche qualche comportamentale....
                si sicuramente, su quelle non ho la più pallida idea di quale delle 3 risposte fosse quella giusta,spesso mi sembravano potessero essere quella giusta tutte e 3!

Commenta

si sicuramente, su quelle non ho la più pallida idea di quale delle 3 risposte fosse quella giusta,spesso mi sembravano potessero essere quella giusta tutte e 3!
                  capito... cmq allora non sai in che posto sei in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
                    quale foglio??
                    un foglio che mi sono fatto io personalmente con le domande,escludendo comprensione del testo e sequenze numeriche (che erano secondo me impossibili da sbagliare) mi sono scritto tutte le altre e poi le ho verificate, ho dubbi solo sui cubi,sicuramente ne ho sbagliato almeno uno

Commenta

capito... cmq allora non sai in che posto sei in graduatoria?
                      no non la dicono la graduatoria,ma non penso sia importante,nel senso che l'importante è passare,poi se sei il primo o l'ultimo,all'assessment immagino si parta tutti alla pari,almeno credo!!

Commenta

Sto operando...
                      X