Originariamente inviato da simpatica85

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

e come fai a sapere che sono tutte esatte?Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioa tutte e 100, ho sbagliato solo una sui cubi o forse 2 cubi,il resto tutte esatte a parte quelle psicoattitudinali che onestamente non conosco quali siano le risposte esatte

Commenta
 - 

Ragazzi ma state parlando della selezione di Napoli? Io non ho ancora trovato nulla nella pagina della mps!!!Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioIo il 12...
Commenta
 - 

eh perchè me le ricordo :-) anzi no ho rivisto il mio foglio e ho sbagliato anche una di italiano (quella in cui chiedevano il significato di altero), per il resto sono esatte fidatiOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe come fai a sapere che sono tutte esatte?

Commenta
 - 

capito...Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioeh perchè me le ricordo :-) anzi no ho rivisto il mio foglio e ho sbagliato anche una di italiano (quella in cui chiedevano il significato di altero), per il resto sono esatte fidati
 allora avrai sbagliato anche qualche comportamentale....

Commenta
 - 

si sicuramente, su quelle non ho la più pallida idea di quale delle 3 risposte fosse quella giusta,spesso mi sembravano potessero essere quella giusta tutte e 3!Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocapito...
 allora avrai sbagliato anche qualche comportamentale....
Commenta
 - 

capito...Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggiosi sicuramente, su quelle non ho la più pallida idea di quale delle 3 risposte fosse quella giusta,spesso mi sembravano potessero essere quella giusta tutte e 3!
 cmq allora non sai in che posto sei in graduatoria?

Commenta
 - 

un foglio che mi sono fatto io personalmente con le domande,escludendo comprensione del testo e sequenze numeriche (che erano secondo me impossibili da sbagliare) mi sono scritto tutte le altre e poi le ho verificate, ho dubbi solo sui cubi,sicuramente ne ho sbagliato almeno unoOriginariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggioquale foglio??
Commenta
 - 

no non la dicono la graduatoria,ma non penso sia importante,nel senso che l'importante è passare,poi se sei il primo o l'ultimo,all'assessment immagino si parta tutti alla pari,almeno credo!!Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocapito...
 cmq allora non sai in che posto sei in graduatoria?

Commenta

Commenta