Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioa tutte e 100, ho sbagliato solo una sui cubi o forse 2 cubi,il resto tutte esatte a parte quelle psicoattitudinali che onestamente non conosco quali siano le risposte esatte
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioIo il 12...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe come fai a sapere che sono tutte esatte?
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioeh perchè me le ricordo :-) anzi no ho rivisto il mio foglio e ho sbagliato anche una di italiano (quella in cui chiedevano il significato di altero), per il resto sono esatte fidati
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocapito... allora avrai sbagliato anche qualche comportamentale....
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggiosi sicuramente, su quelle non ho la più pallida idea di quale delle 3 risposte fosse quella giusta,spesso mi sembravano potessero essere quella giusta tutte e 3!
Commenta
-
Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggioquale foglio??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocapito... cmq allora non sai in che posto sei in graduatoria?
Commenta
Commenta