ma se il 200° entra con 75 domande esatte è possibile ke 4300 persone hanno risposto a meno di 75 domande? a me sembra assurdo boh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggioHo pensato esattamente lo stesso! La cosa che mi fa più rabbia è che dal cellulare riesco ad arrivare fino alla conferma di presa visione e non mi fa andare avanti... Non capisco la differenza!
Sto cercando tutte le scuse plausibili per capire perchè a noi ancora non è arrivata la mail, sarà per residenza, in ordine alfabetico... Io sono sarda e il mio cognome inizia con la L... tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioma se il 200° entra con 75 domande esatte è possibile ke 4300 persone hanno risposto a meno di 75 domande? a me sembra assurdo boh
Almeno questo è quanto ho capito....
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioUffi! Stamattina mi sono collegata sicura di vedere la graduatoria ufficiale, invece niente! Va bene vorrà dire che vado a farmi una passeggiata, l'attesa nn la reggo proprio! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggiox la seconda prova bisogna portare dei documenti?, non ricordo più
Commenta
-
Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggioECCOLAAAAAAAAAA!!!!
Io sono il 17 novembre, evidentemente ci stanno dividendo!! Ora non mi resta che aspettare!!
Di sicuro stanno aggiornando i sistemi!
Commenta
Commenta