annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se il 200° entra con 75 domande esatte è possibile ke 4300 persone hanno risposto a meno di 75 domande? a me sembra assurdo boh

Commenta

Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggio
      Ho pensato esattamente lo stesso! La cosa che mi fa più rabbia è che dal cellulare riesco ad arrivare fino alla conferma di presa visione e non mi fa andare avanti... Non capisco la differenza!
      Sto cercando tutte le scuse plausibili per capire perchè a noi ancora non è arrivata la mail, sarà per residenza, in ordine alfabetico... Io sono sarda e il mio cognome inizia con la L... tu?
      Io sono abruzzese ...e il mio cognome inizia con la S.... sinceramente non saprei...a questo punto speriamo solo che al mps siano clementi, ci permettano di vedere la posizione e finisca questa agonia presto...

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
        ma se il 200° entra con 75 domande esatte è possibile ke 4300 persone hanno risposto a meno di 75 domande? a me sembra assurdo boh
        Non è una questione del numero di domande a cui si è data risposta...ma del punteggio fatto con le risposte...quindi magari si può aver risposto pure a 95 domande...ma se ci sono stati numerosi errori, o punteggi non presi con le comportamentali, ovviamente il punteggio scende...
        Almeno questo è quanto ho capito....

Commenta

Uffi! Stamattina mi sono collegata sicura di vedere la graduatoria ufficiale, invece niente! Va bene vorrà dire che vado a farmi una passeggiata, l'attesa nn la reggo proprio! :P

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            Uffi! Stamattina mi sono collegata sicura di vedere la graduatoria ufficiale, invece niente! Va bene vorrà dire che vado a farmi una passeggiata, l'attesa nn la reggo proprio! :P
            Io non riesco a studiare...Uffffff...prima ci hanno fatto aspettare un'altra settimana...ora tutta la mattinata....sono cattivi al mps...

Commenta

c'è la comunicazione sul sito mps...non viene indicata xò la posizione in graduatoria...ma solo il punteggio...ed il giorno dell'assessment di gruppo

Commenta

ECCOLAAAAAAAAAA!!!!
                Io sono il 17 novembre, evidentemente ci stanno dividendo!! Ora non mi resta che aspettare!!

Di sicuro stanno aggiornando i sistemi!

Commenta

x la seconda prova bisogna portare dei documenti?, non ricordo più

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                    x la seconda prova bisogna portare dei documenti?, non ricordo più
                    C'è tutto scritto sulla comunicazione...cmq bisogna portare lo storico della residenza....e la stampa del foglio in cui ci danno la comunicazione..oltre alla carta d'identità

Commenta

Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggio
                      ECCOLAAAAAAAAAA!!!!
                      Io sono il 17 novembre, evidentemente ci stanno dividendo!! Ora non mi resta che aspettare!!

Di sicuro stanno aggiornando i sistemi!
                      Io il 12...

Commenta

Sto operando...
                      X